Nostalgia di un decennio da favola!

Io ai tempi d'oro di tomba andavo al liceo... e il nostro prof di ginnastica organizzava visioni clandestine delle gare di coppa in aula di scienze (unica dove ci fosse la TV)...
E naturalmente, se non avevo ginnastica, durante le gare soffrivo di incontinenza per tutti gli altri miei prof... dopo qualche tempo, alcuni prof arrivavano in classe e mi dicevano: "Ganora, cosa ci fa qui, guarda che c'è lo slalom speciale! vai in bagno!"

Io ai tempi d'oro di tomba andavo al liceo... e il nostro prof di ginnastica organizzava visioni clandestine delle gare di coppa in aula di scienze (unica dove ci fosse la TV)...
E naturalmente, se non avevo ginnastica, durante le gare soffrivo di incontinenza per tutti gli altri miei prof... dopo qualche tempo, alcuni prof arrivavano in classe e mi dicevano: "Ganora, cosa ci fa qui, guarda che c'è lo slalom speciale! vai in bagno!"

...ahahah il mio di professore era di lettere, l'aula quella di inglese...iil campione sempre LUI

Prof. di storia e filo, normalmente severissimo.
Lui con radio e auricolare in aula che faceva la cronaca della discesa in diretta perché "La radio in aula non si poteva usare". :DDD

Ultima modifica:
Bomber indiscusso! io penso, anzi ne sono convinto, che se amo così tanto lo sci e la neve un pò è stato anche merito suo, quando lui vinceva e faceva le sue "bomberate" io avevo 10 anni più o meno e sono cresciuto nell'epoca in cui lui era Re incontrastato! sia in pista che fuori!

Di quel decennio mi ricordo che a Sestola era un brulicare di fasce Barilla, quasi le vendessero assieme allo skipass.

bello-bello-bello.

non mi vengono le parole per descriverlo... sono cresciuta a pane e Albertone.

che spettacolo rivederlo sciare...

grazie per aver postato questa puntata di Sfide... me l'ero proprio persa!!! quella di Valentino la so a memoria... è il momento di imparare anche questa!! ;)

non ce n'è: lacrime agli occhi ed emozione infinita. ALBERTO è sempre ALBERTONE!!!
Lui e la compagnoni da incorniciare.
Noi a scuola direttamente schermo gigante in palestra. Sfida da rappresentante d'istituto perchè era cultura dello sport.
Dopo il liceo apice della sua carriera e della mia passione per la montagna. A BORMIO IO C'ERO!!!