Cercasi residenti a Cortina per rintracciare amico di cui ho perso il numero

Fummino

Active member
Sicuramente no è la sezione giusta inquanto non mi sembra ce ne sia una apposita..

Sto cercando qualcuno residente a Cortina per rintracciare un amico di cui ho perso il numero, so che sarà difficile visto che ho poche info, ma magari qualcuno del posto mi può aiutare visto che Cortina non è poi così enorme...

Sto cercando un signore sui 60 anni circa, abita a Cortina da sempre, so solamente che si chiama Giorgio ed abita a cortina con la madre in zona palaghiaccio o poco più in alto, l'ho conosciuto perchè si trovava a Pisa per lavoro..

se qualcuno lo conosce o può risalire a lui mi invii messaggio privato.

Grazie Grazie

Purtroppo non ti posso aiutare, ma seguo con attenzione. Potrebbe essere un remake interessante del mitico thread "cerco amico di Lucca". :D

ah si.. ricordo! ma non l'ho seguito tutto! poi l'ha trovato?

qui mi sa che è dura, o trovo un'ampezzano doc, o devo aspettà che mi chiami lui, se mai lo rifarà! :D

HELP ME!

Si accettano anche amici di amici di amici di Cortina! :D

Sicuramente no è la sezione giusta inquanto non mi sembra ce ne sia una apposita..

Sto cercando qualcuno residente a Cortina per rintracciare un amico di cui ho perso il numero, so che sarà difficile visto che ho poche info, ma magari qualcuno del posto mi può aiutare visto che Cortina non è poi così enorme...

Sto cercando un signore sui 60 anni circa, abita a Cortina da sempre, so solamente che si chiama Giorgio ed abita a cortina con la madre in zona palaghiaccio o poco più in alto, l'ho conosciuto perchè si trovava a Pisa per lavoro..

se qualcuno lo conosce o può risalire a lui mi invii messaggio privato.

Grazie Grazie

Qualche info in piu'? Io ho la seconda casa a Cortina, e se mi dai qualche altro indizio forse..

:skifrusta:

Qualche info in piu'? Io ho la seconda casa a Cortina, e se mi dai qualche altro indizio forse..

:skifrusta:

purtroppo non so molto di più... :-(

so solamente che si chiama Giorgio e abita a Cortina in una frazione che si raggiunge da sopra il palaghiaccio, ma non ricordo il nome... so che abita in una specie di baita.
circa 60anni, un metro e settanta o poco più, moro tendente al brizzolato..
segni particolari: canini tipo dracula:D

.

purtroppo non so molto di più... :-(

so solamente che si chiama Giorgio e abita a Cortina in una frazione che si raggiunge da sopra il palaghiaccio, ma non ricordo il nome... so che abita in una specie di baita.
circa 60anni, un metro e settanta o poco più, moro tendente al brizzolato..
segni particolari: canini tipo dracula:D

ti sei innamorato eh? finalmente hai messo la testa a posto, bravo!

Ecco il primo pesce nella rete, lui lavora al 117, favorisca 730 e documenti vari...HIHIHI

no no calma! non è uno scherzo! è una ricerca seria.
e se c'è qualcuno di Cortina o che conosce qualcuno di Cortina che ha tra i 50 e i 70 anni sicuramente lo conosce e mi ci può mettere in contatto!

ridiamo ci su :D ma la ricerca la sto facendo veramente... non è uno scherzo!

grazie a tutti!!!