Le mie bambine...

Teo

maestro di skilift
C'e chi ha dei figli... io ho loro! :wink:

mybike01.jpg

mybike02.jpg

mybike05.jpg

mybike03.jpg

mybike04.jpg

La biondina ha il restotreno che si può bloccare?
Può andar bene per farsi salitelle anche da 1200m di dislivello o sono troppo, troppo pesanti?

La biondina è adorabile... Me ne farei subito una!

P. S.
Sono Fabio.con utente test

Caro Teo non ne capisco molto di MountainBike ma personalmente mi sembrano 2 belle bestie :shock: :shock:

Complimenti :clap: Ma almeno sono educate? :D

Testone ha detto:
La biondina ha il restotreno che si può bloccare?
Può andar bene per farsi salitelle anche da 1200m di dislivello o sono troppo, troppo pesanti?

La biondina è adorabile... Me ne farei subito una!

P. S.
Sono Fabio.con utente test

No, il leveraggio che vedi serve a cambiare l'escursione, o 160mm o 180mm, mettendola da 160 e indurendo la piattaforma stabile diventa bedabilissima, pesata oggi è appena sotto i 15kg, non è una piuma ma è meglio dei 22 dell'altra!!!

Quest'anno mi sono reso conto che la DH (quella bianca) mi limitava in alcuni posti più freeraidosi, a 2Alpes porterei senza dubbio la DH, ma in posti come Finale Ligure o Prato Nevoso la Yeti (quella bionda) è più scattante e agile, e se becchi della salita non devi scendere a spingere!

Poi nel nostro minipark stiamo tracciando un piccolo percorso da dual, stretto, veloce e con salti bassi, quindi la yeti la sfrutterò già dall'inverno!

Teo ha detto:
Quest'anno mi sono reso conto che la DH (quella bianca) mi limitava in alcuni posti più freeraidosi, a 2Alpes porterei senza dubbio la DH, ma in posti come Finale Ligure o Prato Nevoso la Yeti (quella bionda) è più scattante e agile, e se becchi della salita non devi scendere a spingere!

Poi nel nostro minipark stiamo tracciando un piccolo percorso da dual, stretto, veloce e con salti bassi, quindi la yeti la sfrutterò già dall'inverno!

Una curiosità, ma te principalmente sfrutti gli impianti o ti fai anche escursioni con salita e discesa interamente a pedali?

Non esistono bici meno, ma poco meno, da discesa della biondina e un po' più da salita?

Devo iniziare ad informarmi per una buona dual (si dice così per le doppio ammortizzate) che sia anche leggera... Vorrei una bici più stabile in discesa dell'attuale... mentre per le salite, non essendo io nemico del tempo, non mi importa nulla di arrivare con 1 ora di ritardo (da non so cosa poi :D )

Curiosità :?mm :?mm :?mm come fanno a stare su le bici delle foto?