Help Me! Misura skistopper

green1

New member
Ciao ragazzi!
Sono in crisi perché tempo fa ho comprato degli Head Kiss Of Death da freeride. Questi sci sono 110 mm al centro. Ora stavo effettuando l'acquisto degli attacchi. Non c'è molta scelta in giro, Quindi ho optato per i Marker Squire 11. Mi chiedevo se lo skistopper da 132 mm può andare bene sui miei sci e non infastidire la sciata...

Grazie.
Fra

Perché non lo stopper da 110 (che è perfetto?)
132 può andare... può andare...
110 va meglio.
Se metti un annuncio "scambio skistopper 132 per skistopper 110" ti rispondono in 1500 persone nei primi 2 minuti

Sono serio. Non esiste skistopper da 100?
Sono gnorry sugli attacchi raga, io mi misuravo il pene alle medie, non gli skistopper. :D

.

Sono gnorry sugli attacchi raga, io mi misuravo il pene alle medie, non gli skistopper. :D

dipende dall'attacco.
Marker fa 90, 110 , 130 (o 132...)

Anche io ho messo il 110 sui sir che sono 115 e ci va a pelo, che è meglio di come ci sta il 110 sui dynastar larghi 95 (il baron lo vendevao di base col 110) dove sporge un po' di lato e dà un po' fastidio

di solito ci son da 90, 110, 130.

Tieni conto che puoi giocare con qualche mm senza problemi, perchè di fatto si possono flettere (entro un certo limite).

In generale meglio deficere che abbondare in questo senso, sempre che non tocchino troppo lo sci ovviamente. :D

Fai conto che fino a 4/5 mm imho li recuperi deformando minimamente lo skistopper: più è largo più è facile ovviamente.