cerco diamir fr nuovi taglia S anno 2005 2006(quelliBIANCHI)

garmont

Active member
ciao ragazzi, purtroppo omnia che li vende nuovi a euro 200 ha finito la tglia S x morosa .. se qualcuno di voi ne ha o conosce qualcuno che li vende a quel prezzo o lis cambia con una tg M sono qua.
non proponetemeli a 250 euro perche' a quel prezzo prendo il 2007 nuovo.

ciao, grassie a tuti beli e bruti :wink:

:D
 

Allegati

  • fritschi_diamir_fr_stor_102.jpg
    fritschi_diamir_fr_stor_102.jpg
    17.4 KB · Visualizzazioni: 264
figaro costano un botto in giro... !!
ho sentito a sports li ha ma +ttosto di farmi sconto preferisce che compro i plus a ottobre da omnia... che li vende allo stesso rpezzo dei vecchi a asports...
poi ho sentito k2 cortina che mi sembrava di dargli fastidio alche'ho detto" ma scusi, sono un cliente, non sis caldi, cerco solo informazioni" ....non sapeva il colore degli attacchi...
alla fine se qualcuno sa di posti dove costano sui 200 210 mi faccia sapere o mi consiglia chi telefonare,
ciao e grassie
 
no ma la tenevo d'occhio.
su ebay vorrei spuntare un prezzo sotto i 200 euro, ma la vedo dura
comunque questa settimana vado in negozio e tento un baratto con un paio di sci da SuperG praticamente nuovi di quando facevo gare....speriamo
 
Top