ciao ragazzi, purtroppo omnia che li vende nuovi a euro 200 ha finito la tglia S x morosa .. se qualcuno di voi ne ha o conosce qualcuno che li vende a quel prezzo o lis cambia con una tg M sono qua.
non proponetemeli a 250 euro perche' a quel prezzo prendo il 2007 nuovo.
ciao, grassie a tuti beli e bruti :wink:

non proponetemeli a 250 euro perche' a quel prezzo prendo il 2007 nuovo.
ciao, grassie a tuti beli e bruti :wink: