[VI] Vendo sci Lighter Spatzle - 171 cm - NUOVO

m1rkoA3

New member
Vendo sci in carbonio marca Lighter modello Spatzle.

PREZZO DI LISTINO 730 EURO.

LI VENDO A 460 EURO !!!!

Gli sci sono NUOVI mai usati.

Le specifiche e le informazioni le trovate sul sito della lighter ma riassumo qui sotto

Sci grand-randonee dedicato alle guide ed agli scialpinisti incalliti che desiderano un attrezzo molto leggero ma con una sciabilità eccezionale su qualsiasi tipo di neve: Facile e divertentissimo!

Tecnologia costruttiva con OMEGA CORE®, processo e materiali dedicati hanno permesso di ottenere un prodotto dal peso contenuto, affidabile e impareggiabile nella sciabilità.

dimensioni Lunghezza 171 cm
Spatola 115 mm
centro sci 76 mm
coda 105 mm
R 18.5 mt
peso 890 gr (tolleranza +/- 40 gr)

Finitura con microsolchi effettuata con macchina CNC ad alto scorrimento

0buf.jpg

qmz.JPG

xgua.JPG

nulr.JPG

scusa,nn voglio far il rompiballe ma lighter nn esiste più,si è unita alla norvegese moolightski,quindi in caso di rottura la garanzia vale ?come?xè stavo cercando proprio lo spatzle ma mi han svelato l arcano....e ho lasciato perdere...ah e il sito lighter a giorni verrà smantellato!

purtroppo anch'io sono frenato da questo , ne ho sentito parlare bene ma ...come tutti i carbon accusano ,in alcuni casi , rotture e se non si sa a chi rivolgersi.....:PAAU:PAAU

purtroppo anch'io sono frenato da questo , ne ho sentito parlare bene ma ...come tutti i carbon accusano ,in alcuni casi , rotture e se non si sa a chi rivolgersi.....:PAAU:PAAU

ragazzi non so nulla io e non saprei come aiutarvi...

Quello che posso dirvi è che il prezzo è stato abbassato a 350 perchè il mio amico che li vuole vendere ha parecchia fretta.

Poi fate voi le vostre valutazioni.

Mirko.

ragazzi non so nulla io e non saprei come aiutarvi...

Quello che posso dirvi è che il prezzo è stato abbassato a 350 perchè il mio amico che li vuole vendere ha parecchia fretta.

Poi fate voi le vostre valutazioni.

Mirko.

ancora a 350 euro è un affare considerando che costano 700 euro nuovi !!

.