FREESKIFORUM: Gli Irregolari

kirama

Powder Ranger
Siori e siori,

a grande richiesta è arrivato Courma.

C_22_articolo_qm_3517_lstParagrafi_paragrafo_0_upi  Foto.jpg


A lui potere chiedere qualsiasi cosa... dalla Norrona all'affilatura dei coltelli, dai DPS a come si aggiustano le cucine a gas eeee.... molto altro ancora.


Courma è a vostra disposizione h24.... approfittatene!!!
 
eccomi!

esercito di supporter delle cause perse (tipo la mia a moderatore), questo 3D è per tutti voi! E' un altro tentativo del regime di seppellirci! Ma andiamo avanti comunque!

:DDD
 
Foresta... pelo... ma di cosa state parlando?
Io stavo parlando delle pareti di casa mia, le sto risistemando e non so se la parete stia meglio rasata a stucco o lasciata un po' più grezza...

paretecucina1.jpg
 
Foresta... pelo... ma di cosa state parlando?
Io stavo parlando delle pareti di casa mia, le sto risistemando e non so se la parete stia meglio rasata a stucco o lasciata un po' più grezza...

paretecucina1.jpg

Tematica interessante.

Dipende dal muro. Se si tratta di muro vecchio e quindi già assestato, vai di stucco. Se si tratta di muro nuovo, e quindi ancora in fase di assestamento, meglio lasciare un po' gresso. Il motivo è che se si crepa la vernice (a causa del naturale assestamento di mattoni e cemento), lo stucco non lo recuperi e devi riverniciare.
 
Tematica interessante.

Dipende dal muro. Se si tratta di muro vecchio e quindi già assestato, vai di stucco. Se si tratta di muro nuovo, e quindi ancora in fase di assestamento, meglio lasciare un po' gresso. Il motivo è che se si crepa la vernice (a causa del naturale assestamento di mattoni e cemento), lo stucco non lo recuperi e devi riverniciare.

Ottimo, questo 3D mi piace. Avevamo proprio bisogno di un tuttologo skifoso. :tuttook:
O forse c'era già, ma secondo me non era all'altezza...
 
Tematica interessante.

Dipende dal muro. Se si tratta di muro vecchio e quindi già assestato, vai di stucco. Se si tratta di muro nuovo, e quindi ancora in fase di assestamento, meglio lasciare un po' gresso. Il motivo è che se si crepa la vernice (a causa del naturale assestamento di mattoni e cemento), lo stucco non lo recuperi e devi riverniciare.

Ed ecco a voi, James Tont ... Le So Tutte.

Queste sì che sono i veri pilastri portanti!!!
 
Altra domanda, scusate se sono così insistente...
Seduti sul cesso: è meglio una posizione più centrale, avanzata o arretrata?
Ho questo dubbio perché la centrale spesso ha causato una pericolosa onda d'urto in applicazione del principio di Archimede, mentre viceversa con le altre due rischio di dover lavorare troppo in post-produzione a colpi di scatizzola...
Forse non esistono più i cessi di una volta...
 
Donneee.... è arrivato Courma... il Gran Bazar dell'OT

Argomento già affrontato molte volte in passato. Nulla di nuovo sotto il sole.

forza, aggredite il fanciullo :DDD :DDD

IO la 'pelata' ...UHMMM accarezzare le pelate che 'meraviglia' ... tutte belle lucide ...una bella leccatina ehhh meglio di uno SHAMPO!😜😛😬Ma Tu caro Courma a 'pelata' come sei messo? mi pare di ricordare bene O NO? ...potrei questo 2014 provare anche una pellata mahhhhhh chissà !
 
Top