Cavoli e ce lo chiedi!!!!!!
Magari potessi chiudere il mio simpatico amico pc e partire!!!!
Forse però potrei provare a saltare direttamente nella foto..chissà magari funziona.. :lol: :lol: :lol:
Io ci sono stato la prima settimana di settembre e mi sono divertito como un cretino! neve fresca ma non sufficiente per scendere al passo. Ancora dobbiamo aspettare ottobre per quello! erlaneve:
nn ho mai provato lo sci fuori stagione ma son tentatissimo....nn credo che abbia lo stesso effetto ma di fronte alla voglia devastante può andar bene quasi tuitto, credo.....o sbaglio?? ottobre è perfetto per lo stelvio??
Il perdiodo migliore é il mese di marzo, prima del passaggio all'ora estiva.
Quasi tutte le piste sono soleggiate (anche quelle del Plattjen), si arriva in paese tranquillamente con gli sci, temperature mooolto più umane, relativamente poca gente sulle piste.
E' tutta stamattina che litigo con i colleghi per aprendere le ferie....7/8/9/10/11 dicembre!!!!!....Ma non vedo l'ora che arrivi il freddo e novembre per poter andare in giornata da qualche parte!!!
sto giorno e notte incollato nei siti di montagna e scarico migliaia di sfondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO LA NEVE!