Poverino :( Trento, l'orso M2 ucciso a colpi di fucile. "Trovate chi gli ha sparato" - Repubblica.it
Falketto Well-known member 1 Ottobre 2013 #1 Poverino Trento, l'orso M2 ucciso a colpi di fucile. "Trovate chi gli ha sparato" - Repubblica.it
P Pier63 New member 1 Ottobre 2013 #2 Prendendo già le distanze da quegli animalisti che invocheranno pene medievali per l'autore, dico comunque che è un eco-delitto.
Prendendo già le distanze da quegli animalisti che invocheranno pene medievali per l'autore, dico comunque che è un eco-delitto.
Falketto Well-known member 1 Ottobre 2013 #3 Non è questione di pene medievali....però pene sì!!! Essendo specie protetta penso sia reato....Ed inoltre qualcuno potrebbe avere da dire sul risarcimento del danno procurato all'area geografica... Questioni legali a parte, è un delitto sì!!!
Non è questione di pene medievali....però pene sì!!! Essendo specie protetta penso sia reato....Ed inoltre qualcuno potrebbe avere da dire sul risarcimento del danno procurato all'area geografica... Questioni legali a parte, è un delitto sì!!!
Falketto Well-known member 4 Giugno 2014 #4 Nuovo avvistamento questa volta con filmato di ottima qualità!!! W i predatori delle nostre montagne...orsi, lupi...e possibilmente anche linci!
Nuovo avvistamento questa volta con filmato di ottima qualità!!! W i predatori delle nostre montagne...orsi, lupi...e possibilmente anche linci!
Il Pordenonese Well-known member 4 Giugno 2014 #5 stessa velocita' mia con le pelli in salita....:shock: saluti .
T Tooyalaket /dev/rotfl 4 Giugno 2014 #6 Falketto ha detto: Nuovo avvistamento questa volta con filmato di ottima qualità!!! W i predatori delle nostre montagne...orsi, lupi...e possibilmente anche linci! Clicca per espandere... La cugina di mia moglie ha avvistato una lince l'anno scorso o 2 anni fa quando era in ferie a Molveno. Non so che passeggiata avesse affrontato. Ciao
Falketto ha detto: Nuovo avvistamento questa volta con filmato di ottima qualità!!! W i predatori delle nostre montagne...orsi, lupi...e possibilmente anche linci! Clicca per espandere... La cugina di mia moglie ha avvistato una lince l'anno scorso o 2 anni fa quando era in ferie a Molveno. Non so che passeggiata avesse affrontato. Ciao