WLF facile

fla5

(Super) Skifoso!
Dove mi trovavo uno di questi week-end?

107238-026.jpg

Cioè nessuno che prova?
Località frequentatissima, si intravedono anche molti "indizi invernali" e non vado oltre... :D

A parte 2 cannoni ad asta sulla destra, altre tracce invernali non ne vedo :???:
Provandoci spudoratamente direi qualche posto dell'Appennino centrale.

Esatto siamo in appennino centrale... qualche aiutino: Abruzzo e in fondo si vede un noto altopiano...

Campo felice? Pista vergine, quella che scende a rocca di cambio... Se non sbaglio si intravede anche la nera che scende da monte rotondo...

Inviato dal mio Xperia Sole

Esatto :premiato:

La pista che si intravede nel bosco è quella delle Aquile, la parte alta, ormai chiusa da tempo in quanto non raggiungibile dalla seggiovia accorciata di Monterotondo.
Vista da vicino ormai è piena di cespugli e inizia a spuntare qualche albero.

Sulla pista delle Vergini si intravedono due bikers!

Devo dire che sono rimasto positivamente stupito dalla cura delle piste: la maggior parte sono abbastanza inerbite, tutte con prato tagliato, al confronto Ovindoli è una pietraia.
Non riesco a spiegarmi come la pista delle Vergini possa essere piena di pietre in inverno considerando che in estate (togliendo il tratto iniziale fino al primo bivio con quella delle Aquile) è tutta un prato.

Forse è proprio il terreno che non è molto compatto e nonostante cresca l'erba non riesce a trattenere le pietre più piccole...

Inviato dal mio Xperia Sole

Si ragazzi comunque chiamiamo le piste con il loro vero nome, quale pista delle vergini quella è la mitica brecciara famosa appunto per le pietre anche con 2 metri di neve :TTTT