consiglio su Elan SLX race waveflex fusion 165

pada

New member
buongiorno
volevo un consiglio su qusti sci: Elan SLX race waveflex fusion 165 del 2012.
il mio dubbio principale è che non siano troppo corti poichè sono alto 1.83 in più li ho trovati usati su internet a 320€ che ne dite?

grazie in anticipo

ciao.....1.65 per un sl uomo è perfetto è la misura usata nelle gare...320 eurozzi invece non sono proprio pochi...bisognerebbe vederli....sono sci da affiancare ad un secondo paio con raggio maggiore... come scii? :HIP

buongiorno
volevo un consiglio su qusti sci: Elan SLX race waveflex fusion 165 del 2012.
il mio dubbio principale è che non siano troppo corti poichè sono alto 1.83 in più li ho trovati usati su internet a 320€ che ne dite?

grazie in anticipo

Lo sci è ok, la misura anche il prezzo però è alto.

PS attenzione che l'SLX non è un giocattolo:D

ciao.....1.65 per un sl uomo è perfetto è la misura usata nelle gare...320 eurozzi invece non sono proprio pochi...bisognerebbe vederli....sono sci da affiancare ad un secondo paio con raggio maggiore... come scii? :HIP

me la cavo bene
icon6.png
è da quando ho 5 anni che scio e ho fatto anche alcune gare. lo scio riesco a gestirlo, l'hanno scorso l'avevo provato da un mio amico e mi ero divertito. dici che il prezzo è un pò alto?

me la cavo bene
icon6.png
è da quando ho 5 anni che scio e ho fatto anche alcune gare. lo scio riesco a gestirlo, l'hanno scorso l'avevo provato da un mio amico e mi ero divertito. dici che il prezzo è un pò alto?

Guarda li vendono nuovi dello stesso anno a 490 se sono perfetti è un conto a scatola chiusa. NO

.