Sci da tutti i giorni?!?!? Aiuto...

Filo23

New member
Ciao ragazzi....dovrei comprare uno sci da usare tutti i giorni tra piste e fresca, all'incirca un 100mm in mezzo per fare qualche boschetto...ovviamente che sia twin tip da non disdegnare anche due salti...cosa mi consigliate? Io pensavo kung fujas 189, line blend 185 o atomic access 191....io sono 190 per 78kg...
Grazie a tutti coloro che risponderanno :D

Triple Inside

Ciao ragazzi....dovrei comprare uno sci da usare tutti i giorni tra piste e fresca, all'incirca un 100mm in mezzo per fare qualche boschetto...ovviamente che sia twin tip da non disdegnare anche due salti...cosa mi consigliate? Io pensavo kung fujas 189, line blend 185 o atomic access 191....io sono 190 per 78kg...

Triple Inside

Ma la funzione "cerca" non la usa mai nessuno?????????????????????????????? Credo che ci siano decine di discussioni con la tua stessa richiesta............

Se guardi ad esempio 2 discussioni sotto la tua trovi una richiesta praticamente identica........si intitola casualmente "solita domanda.....che sci prendere"

Si ho guardato ma ad esempio cercando atomic access non mi trova nulla...per il fujas si trova qualcosa ma vorrei sapere un po' le differenze tra questi sci....ma poi scusami ma non mi sembrava di aver chiesto niente di strano, bastava mi dicessi di usare la funziona cerca senza quel tono...

Triple Inside

Si ho guardato ma ad esempio cercando atomic access non mi trova nulla...per il fujas si trova qualcosa ma vorrei sapere un po' le differenze tra questi sci....ma poi scusami ma non mi sembrava di aver chiesto niente di strano, bastava mi dicessi di usare la funziona cerca senza quel tono...

Triple Inside

Access ( che ho ) te lo sconsiglio perchè mi sembra leggerino per zompare.

line blend

Ciao se ti interessa ho un line da vendere usato 5 volte per errore di misura blend 185 2012/13

Triple Inside