Offerte vere - materiale vario skitour e freeride

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sgirolimetto

New member
* Norrona giacca Narvik, colore blueberry come in foto, taglia M, gore-tex, un po' più calda del classico guscio, zip ventilazione + tasche, moderatamente baggy ma funzionale, ghette mani, cintura interna anti neve, cappuccio ampio per casco, fazzoletto integrato per pulire occhiali/maschere... una bomba > 200€
* The North Face pantaloni da alpinismo, ghiacciaio, ghiaccio, in taglia M colore rosso, gore-tex, un pelo più caldi di un guscio classico, zip laterali a tutta lunghezza, ghette interne, protezione ramponi, vita regolabile, tasche, etc etc > 130€
* TNF zaino verto 26: The North Face Verto 26 - zaino leggero > 30€
* TNF zaino da freeride 26 litri, rosso chiaro (non come in foto), attacco sci/board, scomparto sicurezza, NO abs, costruito appositamente per sci/alpinismo, etc > 50€
* Norrona pantaloni Lyngen, neri (anche le protezioni alle caviglie), taglia M, in materiale windstopper della gore, robusti elastici e anche antineve, taglio scialpinismo, ghette interne, zip laterali molto lunghe, vita regolabile, tasche, etc > 150€
* The north face piumino Crimptastic, misura M in colore blu, fill 800 con pannelli elastici in pile per movimento migliore, leggero ma molto caldo >80€

Dimenticavo di avere anche questo disponibile:
The North Face Prophet 40 - zaino alpinismo
Colore rosso tipico North face > 70€

107125-stef-offerte-norrona-lyngen-pants.jpg

107126-stef-offerte-norrona-narvik-jacket.jpg

107127-stef-offerte-tnf-freeride-pack.jpg

107128-stef-offerte-tnf-mountain-pants.jpg

107129-stef-offerte-tnfcrimptasticdown.jpg

Ultima modifica:
sarei interessato ai pantaloni Norrona.... quanto sei alto, tanto per sapere se mi possono andare bene? So che Norrona veste abbastanza largo, io sono 185 per 84 kg, possono andarmi?

Ciao,
sono 187cm per 85kg, quindi secondo me ti andrebbero benone. Considera che Lyngen è la linea meno baggy di Norr (non è attillata come Dynafit, ovviamente).
Stasera cerco di pubblicare foto dai prodotti reali
Ciao, Stef

sarei interessato ai pantaloni Norrona.... quanto sei alto, tanto per sapere se mi possono andare bene? So che Norrona veste abbastanza largo, io sono 185 per 84 kg, possono andarmi?

un amico potenzialmente interessato a TNF zaino da freeride 26 litri
qualche info in più? usato quanto? danni? metti delle foto?

ah: di dove sei?

Stasera le foto reali, purtroppo non riesco prima.
Usato due stagioni, nessun danno, ovviamente non pulito come appena comprato. Ottimo zaino che non venderei... se non avessi preso la stessa misura con ABS.

un amico potenzialmente interessato a TNF zaino da freeride 26 litri
qualche info in più? usato quanto? danni? metti delle foto?

ah: di dove sei?

.

Scusate tutti, devo ritirare i pantaloni, ed ho ora le foto reali, quindi apro una nuova discussione. Questa consideriamola chiusa.
Ciao e grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.