summersnow
New member
Ciao a tutti.
Dopo aver sciato per un pò con gli atomic GS 10 da 175cm e con ai peidi i miei salomon ximpact 90 ( a proposito sono in vendita).
Ho deciso di passare allo sci da slalom e a degli scarponi più performanti.
Il mio livello dovrebbe essere un argento tra base e avanzato (forse più base).
Per gli scarponi, ho dato uno sguardo alle caratteristiche degli HEAD challenger AT (da 120 o 130) e dei nuovi salomon xpro (120 o 130).
Sono alto 185 e peso circa 88 kg.
Come sci avevo pensato ai nordica SL pro (quelli del 2012 di cui mi sono innamorato) oppure ai nuovi HEAD supershape i.rally.
Ora il consiglio: intanto vorrei la vostra opinione sul flex. Secondo voi cambia tanto da 120 a 130??
Con i miei a 90 iniziavo a sentire un pò troppo ballare lo stinco e la caviglia...
Insomma aspetto qualche vostro suggerimento
grazie
Dopo aver sciato per un pò con gli atomic GS 10 da 175cm e con ai peidi i miei salomon ximpact 90 ( a proposito sono in vendita).
Ho deciso di passare allo sci da slalom e a degli scarponi più performanti.
Il mio livello dovrebbe essere un argento tra base e avanzato (forse più base).
Per gli scarponi, ho dato uno sguardo alle caratteristiche degli HEAD challenger AT (da 120 o 130) e dei nuovi salomon xpro (120 o 130).
Sono alto 185 e peso circa 88 kg.
Come sci avevo pensato ai nordica SL pro (quelli del 2012 di cui mi sono innamorato) oppure ai nuovi HEAD supershape i.rally.
Ora il consiglio: intanto vorrei la vostra opinione sul flex. Secondo voi cambia tanto da 120 a 130??
Con i miei a 90 iniziavo a sentire un pò troppo ballare lo stinco e la caviglia...
Insomma aspetto qualche vostro suggerimento
grazie