i dieci oggetti che ritenet piu' importanti nella pratica dello sci..

topotto

New member
i dieci oggetti che ritenete piu' importanti nella pratica dello sci
in ordine di importanza
1)scarponi
2)guanti
3)casco
4)occhiali/maschera
5)intimo (primo strato)
6)giacca (strato piu' esterno)
7)pantaloni
8)pile/strato intermedio
9)racchette da sci
10)sci

vi viene in mente altro...????

in ordine di importanza
1)scarponi
2)guanti
3)casco
4)occhiali/maschera
5)intimo (primo strato)
7)pantaloni
8)pile/strato intermedio
9)racchette da sci
10)sci

Hai dimenticato gli attacchi :)

1 giacca
2 pantaloni
3 guanti
4 cappello/casco
5 occhiali / maschera
6 compagnia
7 scarponi
8 sci
9 attacchi
10 APS + ABS

Dando per buona la dimenticanza degli attacchi perché ormai lo sci e l'attacco sono integrati (difficile trovare gli uni senza gli altri, race e free a parte), se l'elenco è per ordine di importanza (presumo decrescente nelle intenzioni dell'autore) mi piacerebbe conoscere le ragioni che li hanno spinto ad annettere una maggiore importanza ai bastoncini rispetto, appunto, allo sci.
Sul resto non discuto, magari topotto è uno sciatore "cucciolone" cioè uno sciatore che privilegia la comodità, il benessere fisico, la termicità... Ed allora tutto il resto è comprensibile (Condivisibile o meno). Ma i bastoncini... Bah!

Dando per buona la dimenticanza degli attacchi perché ormai lo sci e l'attacco sono integrati (difficile trovare gli uni senza gli altri, race e free a parte), se l'elenco è per ordine di importanza (presumo decrescente nelle intenzioni dell'autore) mi piacerebbe conoscere le ragioni che li hanno spinto ad annettere una maggiore importanza ai bastoncini rispetto, appunto, allo sci.
Sul resto non discuto, magari topotto è uno sciatore "cucciolone" cioè uno sciatore che privilegia la comodità, il benessere fisico, la termicità... Ed allora tutto il resto è comprensibile (Condivisibile o meno). Ma i bastoncini... Bah!

Mettendo come primo lo scarpone e come ultimo lo sci a mio avviso vuol fare intendere che lo sci non conta un caz invece...

Beh, se devi dirimere una controversia tipo giallo vs rosso l'alluminio è meglio del carbonio, quindi non sono oggetti privi d'importanza...HIHIHI

E l'auto ? Senza quella....

La fiaschetta per la sgnapa!

hip20flask.jpg

in ordine di importanza
1)scarponi
2)guanti
3)casco
4)occhiali/maschera
5)intimo (primo strato)
7)pantaloni
8)pile/strato intermedio
9)racchette da sci
10)sci

Il cellulare vale? ...e la famosa barretta di cioccolato:D... un Kiramino tascabileHIHIHIHIHIHIHIHIHI ( quello penso solo per me...HIHIHI):KEV

E le costine di Ivano?

si può sopravvivere senza.. anche se per poco....

Mettendo come primo lo scarpone e come ultimo lo sci a mio avviso vuol fare intendere che lo sci non conta un caz invece...

Io direi che per SCIare gli SCI siano la cosa fondamentale :DDD

Uno vale l'altro.... certo se è quello giusto nella condizione giusta molto meglio, preferisco, però non bagnarmi e non patire il freddo, quindi giacche, pantaloni e guanti di livello.

Il cellulare vale? ...e la famosa barretta di cioccolato:D... un Kiramino tascabileHIHIHIHIHIHIHIHIHI ( quello penso solo per me...HIHIHI):KEV

il kiramino tascabile non l'hanno ancora inventato, per il momento c'è solo la versione XXXXL :D