settimana bianca precoce con scuola sci

chimica

New member
Ciao a tutti, ho cercato sul forum un po di notizie ma non ho trovato (forse per fatica chiedo umilmente perdono:skifrusta:) nello specifico ciò che cerco. Mi spiego subito. Avete consigli per una settimana di scuola sci su ghiacciaio livello principiante in Italia? o anche all estero va benissimo...cerco località che mi possano offrire magari un pacchetto hotel scuola di sci e skipass su ghiacciaio in ottobre, visto che ho delle ferie arretrate e qualche soldo da parte da spendere. Grazie in anticipo!

Ciao a tutti, ho cercato sul forum un po di notizie ma non ho trovato (forse per fatica chiedo umilmente perdono:skifrusta:) nello specifico ciò che cerco. Mi spiego subito. Avete consigli per una settimana di scuola sci su ghiacciaio livello principiante in Italia? o anche all estero va benissimo...cerco località che mi possano offrire magari un pacchetto hotel scuola di sci e skipass su ghiacciaio in ottobre, visto che ho delle ferie arretrate e qualche soldo da parte da spendere. Grazie in anticipo!

Il Pirovano allo Stelvio mi sembra una scelta obbligata viste le premesse.

Scuola di sci estivo Pirovano al Passo dello Stelvio

jam Session è a Stubai a fine ottobre!

http://www.skiforum.it/forum/scuola-sci/70198-ponte-dei-santi-stubai-con-la-jamsession.html

Segui quella discussione, la Jam Session è una scuola di sci molto valida, con un interessante programma itinerante. Alla fine di ottobre lavorano a Stubai
Se hai una settimana, previo accordo e loro disponibilità, riusciresti ad ottenere ottimi risultati anticipandoti con qualche lezione individuale prima di inserirti nel corso.

prova a chiedere info a questa mail:

valerio@jamsession.it

considera anche che scrive sul forum uno dei titolari Paolo Malfatto "Malf64", e il maestro "Baldaxski" che collabora con loro e che trovi in molte discussioni e che sarà a Stubai!

Ottobre e' un periodo un po' modesto...in italia, chiuso cervinia ( salvo i we), il posto migliore e' sicuramente lo stelvio, dove credo chiudano dopo i primi giorni di novembre.all ' estero il piu' vasto ghiacciaio aperto e' hintertux in austria, vi sono varie scuole di sci..ti segnalo skitime ( cerca nel sito le info). stubai non e' male...veramente piccoli altri ghiacciai come tonale presena o diavolezza o valsenales..dipende anche "quanto" sei principiante.....

.