ciao a tutti,
sono Davide e sono un nuovo skifoso del forum.
Avrei bisogno di alcuni consigli da voi che ne sapete un bel pò di sci!
Premetto che ho scoperto alla tenera età di 36 anni lo sci grazie a quella pazza di mia moglie!!! all'inizio non ne volevo proprio sapere.....dopo tre ore di lezione private mi sono detto per quale diavolo di motivo non ho iniziato prima!!!! accidenti a me!!!!!!!!!!
non vedo l'ora che inizi la nuova stagione.....ma bando alle ciance.
scrivo qui perchè sono intenzionato a trovare qualche negozio che mi permetta di noleggiare gli sci (noleggio stagionale) in zona Milano/Pavia che mi dia consigli utili e non mi prenda in giro visto il mio grado di inesperienza nel campo.
quindi chiedo a voi se conoscete qualche negozio interessante......
Grazie a tutti....
ciao
sono Davide e sono un nuovo skifoso del forum.
Avrei bisogno di alcuni consigli da voi che ne sapete un bel pò di sci!
Premetto che ho scoperto alla tenera età di 36 anni lo sci grazie a quella pazza di mia moglie!!! all'inizio non ne volevo proprio sapere.....dopo tre ore di lezione private mi sono detto per quale diavolo di motivo non ho iniziato prima!!!! accidenti a me!!!!!!!!!!
non vedo l'ora che inizi la nuova stagione.....ma bando alle ciance.
scrivo qui perchè sono intenzionato a trovare qualche negozio che mi permetta di noleggiare gli sci (noleggio stagionale) in zona Milano/Pavia che mi dia consigli utili e non mi prenda in giro visto il mio grado di inesperienza nel campo.
quindi chiedo a voi se conoscete qualche negozio interessante......
Grazie a tutti....
ciao