VA, MI, CO, TICINO Line Sir Francis Bacon 182cm e Intuition Liner

teosickrider

Well-known member
Ciao,
vendo
- un paio di mitici Line Sir Francis Bacon in 182, ultima versione senza rocker, 2011 mi pare.
Gli sci sono montati con un paio di indistruttibili Salomon s920(valore almeno 100€) trasformati in S916. Gli attacchi sono completamente in metallo, durano 30 anni.
Forati per scarponi di 315mm, attualmente ho un paio di scarponi in test che sono 306mm e vanno benissimo. Sono montati abbastanza avanti, posizione che facilita i trick in powder.
Gli sci sono in condizioni buone, hanno un paio di core shot ma ovviamente per il tipo di sci che sono, ossia da powder/backcountry freestyle, questo non interessa molto. Io mi sono sempre divertito un sacco e li ho usati in una miriade di condizioni. Per qualsiasi info chiedete.
270€ con attacchi, non vendo separati. Accetto proposte.

-Un paio di Intuition Liner marchiati Scarpa, misura 28.0. Usati ma in ottime condizioni, con una bella scaldata si adatteranno al vostro piede come se fossero nuovi. Davvero comodi e performanti.
60€? Accetto proposte.

Qui trovate le foto di tutto: https://plus.google.com/photos/103331276907694403907/albums/5927232542928859905?banner=pwa

Preferisco non spedire. Ritiro a mano. Sono di Varese e lavoro a Lugano.

Matteo

Ultima modifica:
Direi che sono i 2008-1009 i Sir (gli ultimi senza rocker sono quelli che ho io in firma 2009-2010).
Peraltro credo cambi solo il disegno (io ho proprio i più brutti - gli unici in cui abbiano "dimenticato" l'alberello... :mann:)

Comunque spezzo una lancia perché è un OTTIMO sci

@ami Si...davvero ottimi sci, anche senza Rocker.
@Gigiogigi Dalbello Krypton pro...ma van bene su qualsiasi scarpone direi.Mi pare che vengano originariamente dagli F3...PS sono l'amico di Pato, so che fate scialpinismo insieme!
@molale81 E' un graffio sulla soletta che arriva fino all'anima dello sci. Su questi sci son riparati con candeletta...in uno sci da powder non hanno molta importanza perchè lo sci, in neve fresca appunto, scorre bene comunque e non ha bisogno della perfezione di soletta che necessita uno sci da pista. In soldoni, non te ne accorgi neanche.

.

AMI, guarda che tutti quelli che hanno avuto quegli sci li hanno fatto fatica a separarsene!!!!!!!!!!!!
Sono qualcosa di più di 2 assi !!!!!!!!

Te ne accorgerai con le prime uscite.

Direi che sono i 2008-1009 i Sir (gli ultimi senza rocker sono quelli che ho io in firma 2009-2010).
Peraltro credo cambi solo il disegno (io ho proprio i più brutti - gli unici in cui abbiano "dimenticato" l'alberello... :mann:)

Comunque spezzo una lancia perché è un OTTIMO sci

AMI, guarda che tutti quelli che hanno avuto quegli sci li hanno fatto fatica a separarsene!!!!!!!!!!!!
Sono qualcosa di più di 2 assi !!!!!!!!

Te ne accorgerai con le prime uscite.

Considerato che ho già fatto due stagioni complete coi sir francis bacon.... lo so! :D

Teosickrider, se mi fai un prezzaccio per le scarpette Intuition e se riusciamo a combinare una consegna a mano,
potrei assere interessato, per fare qualche esperimento. Io abito a Milano.
Sono state "cotte" solo una volta?

Te lo farei...pero' c'è un altro ragazzo interessato che potrebbe passare a prenderle...
Incontrarsi è piu' la spesa che altro...
Facciamo che chi passa prima a prenderle le porta a casa a un prezzaccio.
Si comunque cotte una volta. Solo per info, si possono "cuocere" fino almeno almeno 20 volte e non succede nulla :) (in Scarpa si dice addirittura 80!)

Te lo farei...pero' c'è un altro ragazzo interessato che potrebbe passare a prenderle...
Incontrarsi è piu' la spesa che altro...
Facciamo che chi passa prima a prenderle le porta a casa a un prezzaccio.
Si comunque cotte una volta. Solo per info, si possono "cuocere" fino almeno almeno 20 volte e non succede nulla :) (in Scarpa si dice addirittura 80!)

Non voglio fare la gara. Se deve prenderle un'altro, bon. Altrimenti, se non passa, fammi sapere.
Poi se capito dalle tue parti prossimamente, ti contatto e se le hai ancora ci vediamo.