chi ha provato i nuovi scott 2013/14

Ammazza che pressione :)
Gli scrapper non c'erano. Ho provato punisher 183 e 189. Per me che sono 180x80 e amo archi ampi direi che 189 son perfetti, già li avevo provati e confermo che sono gli scott ideali per me come sci unico. I 183 sono ideali per chi vuole fare più curve o tanto bosco

Ammazza che pressione :)
Gli scrapper non c'erano. Ho provato punisher 183 e 189. Per me che sono 180x80 e amo archi ampi direi che 189 son perfetti, già li avevo provati e confermo che sono gli scott ideali per me come sci unico. I 183 sono ideali per chi vuole fare più curve o tanto bosco

ufffiii sei un paccaroooo

Ciao verbier scusa per la pressione ma sei l unico test attendibile :):)
volevo saperne di più....
secondo te in condizioni di neve trasformata trefolo duro il punischer potrebbe funzionare?
andrebbe a sostituire il mio sidestash e poi farei lo scrapper per bigday....?
grz

secondo te in condizioni di neve trasformata trefolo duro il punischer potrebbe funzionare?
grz

io il punischer lo comprerei ad okki chiusi ma avendo gia il cochise :( !!! sullo scrapper non capisco la lunghezza! per il tipo di rocker mi sembra 190 siano lunghi entre 180 sembrano corti ! anche perché sono amante dei boschetti ! invece quel paccaro non li ha provati

grz

Neve trasformata e trefolo duro l'unica cosa che conta veramente è la gamba. Se hai gamba buona il punisher va bene.se la gamba è molla, meglio stare in pista....

Neve trasformata e trefolo duro l'unica cosa che conta veramente è la gamba. Se hai gamba buona il punisher va bene.se la gamba è molla, meglio stare in pista....

Grazie verbier
la gamba e' l unica cosa buona che ho per il resto ci sto lavorando😉
quindi vada per punisher
grazie ancora