settimana bianca 2014

pepekz

New member
ciao a tutti ragazzi/e...per quanto riguarda la prossima settimana bianca abbiamo già alcune idee, volevo chiedervi un vostro parere.
allora, siamo un gruppo di ragazzi (l'anno scorso eravamo in 16) e generalmente andiamo verso fine gennaio, primi di febbraio...non tutti sullo stesso livello ma quello non è un problema nella scelta della località.
per quest'anno abbiamo pensato ad adelboden o serfaus...cosa dite?
occorre sottolineare che siamo tutti trentenni e quindi anche la vita notturna gioca un ruolo importante...:PPINK

grazie in anticipo....

ciao a tutti ragazzi/e...per quanto riguarda la prossima settimana bianca abbiamo già alcune idee, volevo chiedervi un vostro parere.
allora, siamo un gruppo di ragazzi (l'anno scorso eravamo in 16) e generalmente andiamo verso fine gennaio, primi di febbraio...non tutti sullo stesso livello ma quello non è un problema nella scelta della località.
per quest'anno abbiamo pensato ad adelboden o serfaus...cosa dite?
occorre sottolineare che siamo tutti trentenni e quindi anche la vita notturna gioca un ruolo importante...:PPINK

grazie in anticipo....

Mmh..esordite indicando due localita' (aldeboden e serfaus) non tra le piu' note e gettonate...forse bellissime, io non ci sono mai stato. domanda: ma tutte le altre localita' per la settimana bianca le avete escluse perche', piu' o meno, le avete girate tutte???? Domanda due: ma perche' avete scelto proprio adelboden e/ o serfaus....???? cosi' di primo acchito, anche se sono poco esperto, mi permetto di segnalarvi, tra le localita' estere con vita notturna, igls vicino a innsbruck...tanti impianti sciistici, bella zona..sulla vita notturna mi e' stata riferita come vivace..io direttamente, stante anche la mia non giovanissima eta', non la ho sperimentata.
Ciao

ciao topotto e grazie della risposta!!
allora abbiamo queste 2 località perchè ne abbiamo già girate alcune e volevamo cambiare e queste 2 non ci sembrano male, soprattutto serfaus....per adelboden invece il fatto è che abbiamo agganci li....dalle scelte escludiamo ischgl, st anton, saalbach e 3v in quanto già visitate)....

ciao topotto e grazie della risposta!!
allora abbiamo queste 2 località perchè ne abbiamo già girate alcune e volevamo cambiare e queste 2 non ci sembrano male, soprattutto serfaus....per adelboden invece il fatto è che abbiamo agganci li....dalle scelte escludiamo ischgl, st anton, saalbach e 3v in quanto già visitate)....

Ok..allora sono fuorigioco..adelboden e serfaus non le conosco...
Ciao

.

Siamo stati anno passato a Serfaus, una libidine, Pista fuoripista cosa ti pare, impianti moderni. Per la sera però non ti posso essere di aiuto purtroppo.:MM:mann: