differenza head wc sl e i supershape!!

skisandri

New member
Ciao ragazzi volevo sapere se ladifferenza tra gli head i supershape ed gli head i wc e' enorme oppure si differenziano solo per la durezza!!!! Io scio a livello oro avanzato !! Praticamente sempre sulla lama !!!! Ma prendendo i wc non vorrei fossero troppo impegnativi per affrontare tutta la giornata !!!!!

I supershape sono degli sc, tutto fun e divertimento, mentre gli i.sl sono gli sl negozio di Head, per altro non certo tra i più impegnativi in questa categoria. Se scii a.livello oro avanzato, praticamente come un maestro, non hai nessun problema a sciarli. Ciao.

La Rossignol con attacco wc....

;)

Il più bello è l'elan ma è impegnativo

inviato dal mio Galaxy S4

Chicco, ti stai rivolgendo ad un oro avanzato. Io, che non lo sono di certo ed ho la mia età come ben sai, lo scorso anno ho sciato ad inizio stagione - e quindi senza allenamento nelle gambe - tutto il giorno con un fisher wc sl fis senza problemi. E quanti amici comuni, pur non essendo maestri, sciano con sl fis? Per cui...

.

Per fare un paragone prima di head i.ss ho sciato con atomic sl 11 bello !!! Ma richiedeva una buona gamba !!! Cercavo qualcosa un po meno stancante!!!

Chicco, ti stai rivolgendo ad un oro avanzato. Io, che non lo sono di certo ed ho la mia età come ben sai, lo scorso anno ho sciato ad inizio stagione - e quindi senza allenamento nelle gambe - tutto il giorno con un fisher wc sl fis senza problemi. E quanti amici comuni, pur non essendo maestri, sciano con sl fis? Per cui...

Ma lui ha detto che non lo vuole impegnativissimo e divertente... e secondo me il rossi è il giusto compromesso... l'elan è divertentissimo ma più impegnativo e a fine giornata si può far sentire...

;)

Poi se è interessato a fis... ti lascio carta bianca che nn ne capisco nulla...

:D

Per fare un paragone prima di head i.ss ho sciato con atomic sl 11 bello !!! Ma richiedeva una buona gamba !!! Cercavo qualcosa un po meno stancante!!!

Se l'sl 11 ti sembrava stancante, non è il caso di cambiare totalmente genere? Un allround top o un rc potrebbero risultare più adatti.

Se l'sl 11 ti sembrava stancante, non è il caso di cambiare totalmente genere? Un allround top o un rc potrebbero risultare più adatti.

Lo vedi?

Secondo me ultimamente gli ori avanzati sono in saldo...

:D :D :D

Scherzo ovviamente... è che se nn vuole uno sci impegnativo,è meglio nn salire troppo in cattiveria dell'attrezzo... o meglio ancora c'è da cambiare genere....soprattutto se ha trovato stancante l'sl11... quindi la vedo come te...

:cool:

Ma probabilmente non e colpa dello sci ma mia perche mi faccio tutte le pisre sempre in scodinzolo !!! Non faccio quasi mai un curvone !!! Purtroppo ho questo vizziaccio!!!

Ma probabilmente non e colpa dello sci ma mia perche mi faccio tutte le pisre sempre in scodinzolo !!! Non faccio quasi mai un curvone !!! Purtroppo ho questo vizziaccio!!!

Scodinzolo è diverso da condurre con raggio stretto...anzi,diciamo che lo scodinzolo alcuni maestri lo mettono addirittura fuori dalla nuova tecnica...me lo hanno detto in diversi... sicuro che perché nn sia meglio un ottimo allround? O un eccellente rc?

Scodinzolo è diverso da condurre con raggio stretto...anzi,diciamo che lo scodinzolo alcuni maestri lo mettono addirittura fuori dalla nuova tecnica...me lo hanno detto in diversi... sicuro che perché nn sia meglio un ottimo allround? O un eccellente rc?

Il nuovo Supershape speed ad esempio potrebbe essere lo sci perfetto. Non ho capito, per altro, perché vuoi passare da SS a i.Sl. Tempo fa, se ricordo bene eri passato da SL 11 al SS per avere uno sci più morbido e meno impegnativo. Di sicuro l'i.SL non è inferiore all'SL 11.