Acquisto primi sci sciatrice bronzo/argento base

sissi823

New member
Ciao a tutti, sono una sciatrice alle prime armi e vorrei chiedervi dei consigli per l'acquisto di un paio di sci. Partendo dal presupposto che la stagione scorsa ho preso un po' di lezioni (credo di essere tra il bronzo e argento base) e che quest'anno vorrei andare a fare la settimana bianca prendendo altre lezioni o comunque cercando di migliorare ancora, mi servirebbero dei consigli per l'acquisto degli sci. Non vorrei fare una spesa inutile comprando degli sci da principiante che poi dovrei cambiare a breve ma non vorrei degli sci neanche troppo impegnativi che non riuscirei ad utilizzare al meglio. Ho trovato questi modelli ad un prezzo accettabile però non so se sono adatti a me. Avrei bisogno di qualche consiglio se tra questi c'è quello che può andarmi bene o se devo orientarmi su altri modelli. Sono alta 1.63 cm e peso 53 kg. Spero di avervi dato tutte le informazioni utili. Ringrazio in anticpo per l'aiuto.

Sci Atomic Cloud Six
Sci Salomon Pure white
Sci Elan Black Magic QT
Sci Rossignol Attraxion 1S
Sci Atomic Cloud Nine
Sci Atomic Smoke LT
SCi Rossignol Pursuit 12
Sci Fisher U Viron 2.2
Sci Rossignol ZX 3D Carbon TPI2