Tuta Dainese in Goretex XCR - spaccio Dainese

Sirbob

New member
Buongiorno a tutti ,
sabato sono partito da Udine direzione Molvena - spaccio Dainese.
Morale tuta Dainese mod. Valdez 05 in Goretex XCR al buon prezzo di €420 (giacca + pantalone).
Unico neo non molta scelta , quindi a chi è interessato si affretti.
Ciau.

Ci sono arrivato con il Gps , quindi non sono stato molto attento al percorso , comunque prendi l'autostrada direzione Vicenza , passi Vicenza Nord (uscita) e prendi direzione Marostica...Molvena è vicino a Marostica.
Molvena sarà a circa 15/20km dall'uscita dell'autostrada.
Il posto si chiama Top Ten , ed è in Via Roma (fuori c'è un bel totem con logo Dainese).
Il settore moto mi è sembrato molto ben fornito , molto più dello sci , ho visto decine e decine di giubbotti e accessori vari.
Fai un salto se puoi , merita sicuramente x i prezzi...

allora prendi la valdastico. uscita 2 ville e poi chiedi perchè è un pò in mezzo ai campi.
in teoria, qello che mi diceva una commessa l' ultima volta che ci son stata, il periodo migliore per lo sci è ottobre.

Il carico è arrivato giovedì scorso , e a me è stato detto che era il carico + importante di quelli in arrivo....forse per vendere.
Uno di Marostica mi ha confermato il mese di Ottobre x lo sci , però in negozio non proprio :? :?

.

guarda se ci passo ci vado, ma se no... per me anche se è in veneto è un pò scomodo....e alla fine col viaggio e tutto non so quanto ci guadagni :wink:

Io disto 220 km da Molvena , quindi 220+220=440km , e in ogni caso ho risparmiato.
Compreso il viaggio la tuta mi è costata 450€ , contro gli 800/900€ che viene venduta.

li allo spaccio chiamate e la signora gentilissima vi conferma se c'è il capo che cercate, anche la taglia, confermo arrivo merce giovedì.