WLF alpino banalissimo ma con domanda trabocchetto

ami

Have to go powder my nose
Chi non sa che parete è questa non merita di stare nello skiforum!:D

106889-dsc2494.jpg

... ma chi sa dirmi da dove è stata scattata?
HIHIHI

A un Dolomitico direi fuochino, ma a uno che mi ha messo nella stessa frase "Resegotti" e "Grober" la risposta è acqua! :D

Sìììììì sono salito con la nuovissima seggiovia 6 posti girevole con sedili automassaggianti HIHIHI
In realtà ho fotografato un cartellone pubblicitario di Macugnaga :TTTT

.

A un Dolomitico direi fuochino, ma a uno che mi ha messo nella stessa frase "Resegotti" e "Grober" la risposta è acqua! :D

Rileggi bene, mica ho scritto che l'hai fatta dal resegotti :D
A memoria so che più a est della resegotti c'è una punta abbastanza alta di cui ignoro il nome, oltre la cresta procede fino alla grober e lì si "divide" in due. A nord va verso un'altra punta altina di cui non conosco il nome e l'altra piega verso sud est ma da lì non si avrebbe la vista per una foto come la tua. Ammetto di conoscere solo la grober di nome ma la cartina ce l'ho abbastanza chiara in testa :HIP :D

p.s.
ovviamente guardando una cartina o su internet sarebbe più semplice ma non mi piace :TTTT

È la Est della Gnifetti? Si vede anche la Capanna Margherita in alto a sx o sto dicendo caxxate??

Rileggi bene, mica ho scritto che l'hai fatta dal resegotti :D
A memoria so che più a est della resegotti c'è una punta abbastanza alta di cui ignoro il nome, oltre la cresta procede fino alla grober e lì si "divide" in due. A nord va verso un'altra punta altina di cui non conosco il nome e l'altra piega verso sud est ma da lì non si avrebbe la vista per una foto come la tua. Ammetto di conoscere solo la grober di nome ma la cartina ce l'ho abbastanza chiara in testa :HIP :D

p.s.
ovviamente guardando una cartina o su internet sarebbe più semplice ma non mi piace :TTTT

Ti prendevo in giro :D
Era per dire che evidentemente conosci la zona, e quindi dovevi essere preciso :D

Punta "non so il nome" che si trova sulla cresta a nord della grober. Mi sembra sia intorno ai 3500m o poco meno

p.s.
ma a che ora mangi?????? :D