Purtroppo è una domanda....Nessuno sa se esiste qualche sito che azzardi delle previsioni neve del 2007?? Va bhè che tanto non ci indovinano oggi per domani...però magari per combattere l' astinenza intanto mi leggo qualcosa! Ciao
In alcune carte avevo visto delle proiezioni che indicavano che l'inverno 2007 sarà come i precedenti: POCA NEVE SULLE ALPI E TANTA NEVE IN ABRUZZO, in compenso sarà ancora più freddo dei precedenti.
Adessp do un occhiata in web
In alcune carte avevo visto delle proiezioni che indicavano che l'inverno 2007 sarà come i precedenti: POCA NEVE SULLE ALPI E TANTA NEVE IN ABRUZZO, in compenso sarà ancora più freddo dei precedenti.
Adessp do un occhiata in web
CAXXO!!! Va bè che l' anno scorso non mi sono trovato malissimo....però è mancato la nevicata umida di novembre...alcune piste sono rimaste chiuse per un po' per permettere l' innevamento artificiale e poi verso fine stagione iniziavano le chiazze verdi...SPERO SI SBAGLINO!
Qual è il sito?
Ragazzi se possono servire per consolarvi o affliggervi come l'oroscopo guardatele pure... ma vi posso assicurare che già le proiezioni stagionali (che danno tendenze e non quantità certe) a 3 mesi sono azzardate... figuriamoci previsioni ultrastagionali sulla quantità di neve...
io sono dell'idea, e visto che le noccioline e le noci quest'anno scarseggiano, purtroppo non sarà un ottimo anno per la neve mi sa, io spero che almeno quest'anno le noccioline e le noci si siano sbagliate erlaneve: