.
ragazzi è un principiante che deve acquistare il primo paio di sci.....non vi sembra quanto mai prematuro parlare di archi di curva da slalom ecc ecc?????
Ha bisogno di un paio di sci con cui imparare a scendere.....poi potrà capire se gli piace "lo slalom" o i curvoni........
grazie francis,hai capito cosa cerco. uno sci con cui imparare.. sinceramente non sono esperto quindi nn so le differenze tecniche, diciamo che mi arrangio ma non faccio piste nere...

Ho capito la tua richiesta ma non saprei consigliarti, perchè di sci entry level non so una beata mazza.......![]()
e se andasse in qualche nolo sci a chiedere se gli vendono un entry level??
magari hanno rinnovato e glielo lasciano a prezzo stracciato...

Questo mi sembra un saggio consiglio.....![]()
Riporto e ricordo a tutti che nell'altra discussione diceva di aver sciato una trentina di volte (che corrispondono a 5/6 settimane bianche) e quindi, se ha intenzione di sciare abbastanza in stagione, magari in giornata, l'idea dell'acquisto potrebbe starci, avendo presumibilmente superato la fase iniziale dell'apprendimento e potendosi già indirizzare su sci discreti.
Ma a scarponi come sei messo??
Quelli sono la cosa più importante!
e dove sarebbe l'altra discussione? Questa per altro comincia con una risposta invece della domanda... Boh
e dove sarebbe l'altra discussione? Questa per altro comincia con una risposta invece della domanda... Boh