infinitosci
New member
Ciao ragazzi chi mi consiglia qualche titolo 2006 diSNOWBOARD bello bello dove ci sia sia freesty che ride!
Ciao grazie
Ciao grazie
mckenzie ha detto:Per 2006 intendi quelli che escono adesso o quelli della stagione scorsa?Qui trovi tutti i titoli di quest'anno, sono piu di 50, i piu belli sono more, follow me aruond(c'è anche f.kratter)lubedence, draw the line e escramble, prodotto dalla volcom, però more ed escramble sembrano decisamente meglio degli altri.
Sci :shock: , io con gli sci?Stai scherzando vero?Mi piacerebbe provarli quest'anno ma nn penso che li comprerò, anche se sono dell'idea che gli sci sono meglio, intendo in backcountry per via delle pelli ecc.Comnque se po fa, se dovessimo restare a secco di neve quest'inverno magari un giro dalle vostre parti lo farei volentieri, sennò un incontro in Marmolada(dove nn sono mai stato finora) si potrebbe fare visto che mi pare di aver capito che te la conosci abbastanza bene.Puccio ha detto:mckenzie ha detto:Per 2006 intendi quelli che escono adesso o quelli della stagione scorsa?Qui trovi tutti i titoli di quest'anno, sono piu di 50, i piu belli sono more, follow me aruond(c'è anche f.kratter)lubedence, draw the line e escramble, prodotto dalla volcom, però more ed escramble sembrano decisamente meglio degli altri.
A Mckenzie mckenzie, noto con piacere che ogni tanto il tuo spirito Boarder esce allo scoperto :wink: :wink: :wink:
Quando per un giorno accantonerai i tuoi sci e vorrai farti una bella surfata insieme, bè, fammi un fischio :wink:
.
mckenzie ha detto:Sci :shock: , io con gli sci?Stai scherzando vero?Mi piacerebbe provarli quest'anno ma nn penso che li comprerò, anche se sono dell'idea che gli sci sono meglio, intendo in backcountry per via delle pelli ecc.Comnque se po fa, se dovessimo restare a secco di neve quest'inverno magari un giro dalle vostre parti lo farei volentieri, sennò un incontro in Marmolada(dove nn sono mai stato finora) si potrebbe fare visto che mi pare di aver capito che te la conosci abbastanza bene.Puccio ha detto:mckenzie ha detto:Per 2006 intendi quelli che escono adesso o quelli della stagione scorsa?Qui trovi tutti i titoli di quest'anno, sono piu di 50, i piu belli sono more, follow me aruond(c'è anche f.kratter)lubedence, draw the line e escramble, prodotto dalla volcom, però more ed escramble sembrano decisamente meglio degli altri.
A Mckenzie mckenzie, noto con piacere che ogni tanto il tuo spirito Boarder esce allo scoperto :wink: :wink: :wink:
Quando per un giorno accantonerai i tuoi sci e vorrai farti una bella surfata insieme, bè, fammi un fischio :wink:
Cos'è, mi hai visto a friuli doc per caso?amen ha detto:ahahah mckenzie sciatore, digli anche che non beve e poi siamo a posto....![]()
Ci conto eh!Puccio ha detto:mckenzie ha detto:Sci :shock: , io con gli sci?Stai scherzando vero?Mi piacerebbe provarli quest'anno ma nn penso che li comprerò, anche se sono dell'idea che gli sci sono meglio, intendo in backcountry per via delle pelli ecc.Comnque se po fa, se dovessimo restare a secco di neve quest'inverno magari un giro dalle vostre parti lo farei volentieri, sennò un incontro in Marmolada(dove nn sono mai stato finora) si potrebbe fare visto che mi pare di aver capito che te la conosci abbastanza bene.Puccio ha detto:mckenzie ha detto:Per 2006 intendi quelli che escono adesso o quelli della stagione scorsa?Qui trovi tutti i titoli di quest'anno, sono piu di 50, i piu belli sono more, follow me aruond(c'è anche f.kratter)lubedence, draw the line e escramble, prodotto dalla volcom, però more ed escramble sembrano decisamente meglio degli altri.
:shock: :shock: :? , mamma mia sono proprio esaurito, scusami mckenzie .............. avevo capito che tu andavi sugli sci e qualche volta anche sulla tavola![]()
Ti avrò sicuramente confuso con qualcuno![]()
Quando scendi dalle mie parti fammi un fischio ............. se quest'anno risaliremo in Marmolada te lo farò sapere 8--)
Ciaooooooo