Valore k2 hellbent+marker jester 16

Bonny92

New member
Come da titolo, lo sci é dell'anno 11/12, quello rosso per intenderci...
Sci con normali graffietti da bastonate di omuncoli maldestri...
mentre attacchi con segni normalissimi di usura, usati poco (non sono stato fortunato questa stagione ).

quanto varrebbero se volessi venderli?

dipende da quanto vuoi venderli.
se vuoi proprio venderli direi 250
se invece vuoi sperare di trovare proprio qualcuno che li vuole 350

...io di sci ne ho venduti un sacco anche sul forum e posso darti solo un consiglio...mettiti a pecora !!!

Che tu abbia pagato 600€ o 200€ per gli sci nuovi come pacchetti Sci + Attacchi posso consigliarti di rimanere sotto le 250/300 € mentre per solo assi vai su 200/250 €.

So che è dura ma il mercato dell'usato è questo......si trovano un sacco di offerte e prendendo come esempio un Hellbent cvhe NUOVO costava parecchio credimi che sulla rete di offerte ne trovi quante ne vuoi e chi chiede 400/500 € fidati NON li vende.

Piccolo esempio personale...io ho venduto settimana scorsa un paio di sci + attacchi...sci pagati 310 € e attacchi 210 € usati 3 e dico aimè 3 volte...venduto tutto per 150 € nel giro di 3 giorni.

In generale sci nuovi comprati con grano salis si fanno dei buoni affari; qui sul forum bazzica gente appassionata e "mediamente preparata" e pertanto l'usato ne risente, c'è poco da dire. IMHO.

L'anno scorso ho pagato degli HellBent del 2010 (quindi usati due stagioni, una decina di volte) 300€, con Marker Griffon Schizo però.
best-alpine-skis-k2-hellbent-alpine-skis.jpg

Tieni presente che l'HellBent non lo fabbricano più, quindi sta diventando vecchio.
C'è anche da dire però che è uno sci che non si usa spessissimo, quindi dovrebbe durare più a lungo.

Ma poi che misura è? Se è troppo lungo o troppo corto fai fatica a venderlo.

L'anno scorso ho pagato degli HellBent del 2010 (quindi usati due stagioni, una decina di volte) 300€, con Marker Griffon Schizo però.

Tieni presente che l'HellBent non lo fabbricano più, quindi sta diventando vecchio.
C'è anche da dire però che è uno sci che non si usa spessissimo, quindi dovrebbe durare più a lungo.

questi per me sono i più belli, non esageratamente larghi ed esteticamente belli.
Li cercai, non li trovai, acquistai i sir

Misura 179, classica.
K2 non lo fabbrica più semplicemente perchè per motivi commerciali non ha più convenienza a fare un super-fat.... non perchè è vecchio.
Io ho il mod nuovo, l'11/12 che sarebbe quello con misure maggiori, un pò più strutturato e probabilmente più valido di quelli sopra (anche se di grafica questi son fighissimi)
PS. per chi volesse ho aperto un thread in vendo

Ciao sono nuova del forum se mi mandi un num. Di Telefonica per Mail ti contact to e parliamo degli sci sono molto interessato grazie