info skipass stagionale 2013/2014

tommifreerider

New member
Ciao a tutti, quest'anno volevo prendermi lo stagionale Lombardia ho visto che il suo prezzo è in promozione a 700 euro se acquistato entro il 3 novembre... Non ci sono altri "modi" per acquistarlo e magari risparmiare qualcosa??? tipo tramite sci club o altro??? chiedo perchè è la prima volta che ne acquisto uno, 700 sono tantini ehehe
Grazie :HIP:HIP
 
Vogliamo discutere anche della validità?dal 1 /12 a fine aprile!!e tutto novembre tonale bormio livigno?e maggio tonale livigno..questi son fuori
 
quindi dici che mi conviene non farlo?? conta che io vado 25/27 volte l'anno pero quest'anno avendo un po di tempo in piu avevo intenzione di andarci >30 volte.... vero che a quei mesi sono esclusi pero... azzzzz
 
prova con qualche sci club,di solito qualche cosa in più di sconto lo fanno.Cmq vedendo i prezzi di quest'anno,mi si è accaponata la pelle.con tutta la crisi loro aumentano ancora,roba da nn credere.
 

.

Per me è il 5 anno di stagionale,sconti scordateli e per il risparmio c'è alla grande se sei uno che va anche solo 30 giornate..
 
Top