Heinz61
Active member
Per il secondo anno consecutivo, anche quest’inverno Natale in settimana bianca. Sarà una sorta di ski-raduno (soltanto la mia famiglia siamo in 5! poi ci sono amici vari). Si tratta di un ritorno: infatti, dopo ben 8 anni di assenza, la meta prescelta è Ortisei. Ho appena prenotato un appartamento abbastanza centrale, a costi che mi sono sembrati contenuti, considerati la location ed il periodo. Due gli obiettivi: slow-food e … slow-ski 
(l’Alpe di Siusi in questo credo sia difficilmente battibile). Magari, senza disdegnare qualche sortita giornaliera oltre la Valgardena…
Dunque, due cose:
1. Ovviamente, se ci saranno altri skifosi da quelle parti, nello stesso periodo, mi farà molto piacere incontrarvi, magari per fare 2 curvette insieme, oppure davanti a un piatto di canederli
2. Non succederà, ma potessi anticipare la partenza anche di un solo giorno, non mi dispiacerebbe assistere alla gara di DL a S.Cristina, in programma Sabato 21/12. Qualcuno tra voi ha mai assistito ad una gara di CdM sulla Saslong? Può valerne la pena o meglio lasciar perdere? Aldilà di quello che trovo sul sito ufficiale, qualche dritta su come muoversi (parcheggio, skibus, orario, biglietti, dove “appostarsi”, etc.)? Maxima, dimmi la tua !

(l’Alpe di Siusi in questo credo sia difficilmente battibile). Magari, senza disdegnare qualche sortita giornaliera oltre la Valgardena…Dunque, due cose:
1. Ovviamente, se ci saranno altri skifosi da quelle parti, nello stesso periodo, mi farà molto piacere incontrarvi, magari per fare 2 curvette insieme, oppure davanti a un piatto di canederli
2. Non succederà, ma potessi anticipare la partenza anche di un solo giorno, non mi dispiacerebbe assistere alla gara di DL a S.Cristina, in programma Sabato 21/12. Qualcuno tra voi ha mai assistito ad una gara di CdM sulla Saslong? Può valerne la pena o meglio lasciar perdere? Aldilà di quello che trovo sul sito ufficiale, qualche dritta su come muoversi (parcheggio, skibus, orario, biglietti, dove “appostarsi”, etc.)? Maxima, dimmi la tua !

Si parlava un anno fa