K2 Turbo Dream 2012/2013. Qualcuno l'ha usata?

Ange_o

Well-known member
Visto che la scimmia batte sulla spalla per risvegliarmi dal torpore estivo, mi sono messo alla ricerca di una nuova tavoletta.
La mia K2 Anagram 155 ha fatto il suo lavoro e anche se assieme abbiamo provato dal ghiaccio al polveroso inverno passato (ma abbiamo provato anche i sassi di un torrente), avendo capito cosa mi piace di più di questo sport vorrei prendermi una tavoletta un po' meno entry-level. Una tavola da usare sempre e quasi ovunque (park escluso) e che non disdegni i fuoripista.

Parlando con il mio negoziante di fiducia siamo arrivati all'idea di una K2 Turbo Dream con l'obiettivo di usarla in pista e, sperando le condizioni lo permettano come l'anno scorso, parecchio in fuori pista. Acquistare il modello dell'anno passato (comunque non usato) mi permette di ridurre un po' la spesa. Per la misura si pensava ad una 159 (io sono 173cm x 65kg) per favorire la galleggiabilità in fresca.

Qualcuno di voi ha provato/ha questa tavola? Come l'avete trovata? Che abbinamento di attacchi e scarponi avete? Ogni feedback è utile; anche quelli riguardanti modelli e marche diverse! :HIP