SKITEST: 14-15 Dicembre ORTISEI chi C'è ?

mipime durevole

Skifoso rotto
ORTISEI 14-15 Dicembre 2013 : SKITEST con la collezione 2014 si Head Rossignol ELAN Salomon PRESSO SKI AREA SECEDA.

Ci sto seriamente facendo un pensierino.... chi si aggrega ?

E se diventasse un' occasione per agganciarci un raduno skifoso ?

Ultima modifica:
Cavoli peccato nessun negozio, azienda, etc. ci contattasse per farne uno realmente in collaborazione. Speriamo quest'anno Fischer e Nordica si facciano sentire almeno per marzo. Peccato.

Cavoli peccato nessun negozio, azienda, etc. ci contattasse per farne uno realmente in collaborazione. Speriamo quest'anno Fischer e Nordica si facciano sentire almeno per marzo. Peccato.

Allora le cose sono due...
o i markettari (esperti di marketing) delle aziende non capiscono una fava oppure gli stai antipatico... :DDD
perchè snobbare un portale pieno di appassionati/malati per il materiale che offrono è da decerebrati..:evil::evil:

ps. io non ti conosco.. però mi stai simpatico :HIP

Ciao

sapete dirmi da che giorno a che giorno si terrà questo skitest?

sapete anche quanto ci vuole a raggiungerlo dal comprensorio del col rodella?

infine mi servirebbe sapere eventuali costi a quanto ammontano.

Molte grazie! :)

P.S. sono previsti altri test di head (ed eventualmente salomon, rossignol e fischer) 2013/2014 in dicembre o gennaio in trentino?

No chiariamo,
non è uno skitest ufficiale di Head, almeno non credo.
Credo sia una trovata dell'impianto Seceda di Ortisei, con annesso negozio / noleggio presso l'impianto stesso e scuola di sci.
Con la "scusa" dello skitest si porta gente in un periodo di bassissima affluenza, e si fanno passaggi. Credo che gli sci in prova siano quelli in vendita / noleggio presso la stazione stessa.
Ai primi di settembre ero a Ortisei ed ho visto uno striscione per strada che reclamizzava questo evento, successivamente ho cercato info in rete tempo fa sul sito di seceda.it ma non ho trovato riscontri.

Per raggiungere Ortisei dal Col Rodella devi fare un tratto di Sellaronda Orario (direzione Selva Per intendersi) e Arrivare a Santa Cristina, prendere trenino, poi ovovia COlRAISER e seggiovia 4 posti... da lì sei in cima al seceda e tramite la pista Longia arrivi a Ortisei proprio alla base dell'impianto Seceda.
Poi non so se organizzano alla base dell'impianto o in cima al Seceda...

Ciao

ah ho capito...

sai per caso se l'evento è limitato al 14 e 15 dicembre o se prosegue oltre?

si tratta allora di una sorta di noleggio con prezzi ridotti, in modo da poter utilizzare più sci per un paio di discese ciascuno?

gli skitest ufficiali allora sono unicamente nel periodo marzo-aprile (con gli sci della stagione successiva)?

graize ancora

ah ho capito...

sai per caso se l'evento è limitato al 14 e 15 dicembre o se prosegue oltre?

si tratta allora di una sorta di noleggio con prezzi ridotti, in modo da poter utilizzare più sci per un paio di discese ciascuno?

gli skitest ufficiali allora sono unicamente nel periodo marzo-aprile (con gli sci della stagione successiva)?

graize ancora

Mah, di solito non si paga niente.