Borsone portatutto per sci

Califfo

Member
Ragazzi, come da topic sto cercando una borsa/borsone per tenere insieme tutto l'abbigliamento per lo sci, ovviamente scarponi e sci esclusi :D Avete qualche consiglio da darmi su marca o modello?
Mi piacerebbe una borsa con un grande vano principale e diverse tasche interne/esterne.. non saprei proprio dove guardare o chi le produce; ho guardato un paio di siti di aziende specializzate in attrezzatura per lo sci ma non le hanno.
Aspetto vostri suggerimenti!

Grazie ;)

L'ho cercata anche io poco tempo fa; ti suggerisco di guardare i borsoni da palestra tipo nike, adidas, puma (sui relativi siti trovi tutte le caratteristiche) oppure le borse cilindriche da viaggio (mi pare le chiamino duffel).

io lo scorso anno ho comprato questa borsa dell'anno 11/12 e pagata neanche 50€ spedizione inclusa

Head Unisex Ski Travel Bag - Black/Grey/White, 79 lt: Amazon.co.uk: Sports & Outdoors

E' un trolley bello capiente.
Ha la tasca per mettere casco o altri accessori
Ha la tasca frontale per mettere cose piccole tipo documenti o piccoli accessori
Ha tasca laterale
Non ci sono tasche interne ma non è che mi servono.

Veramente l'ideale per lo sci. EVentualmente su google prova a cercare "travel ski bag" vedrai quante opzioni. Comunque mi sembra strano che non hai trovato niente. Normalmente ogni brand ha la sua linea di borse/borsoni/sacche/zaini....

:D

io lo scorso anno ho comprato questa borsa dell'anno 11/12 e pagata neanche 50€ spedizione inclusa

Head Unisex Ski Travel Bag - Black/Grey/White, 79 lt: Amazon.co.uk: Sports & Outdoors

E' un trolley bello capiente.
Ha la tasca per mettere casco o altri accessori
Ha la tasca frontale per mettere cose piccole tipo documenti o piccoli accessori
Ha tasca laterale
Non ci sono tasche interne ma non è che mi servono.

Veramente l'ideale per lo sci. EVentualmente su google prova a cercare "travel ski bag" vedrai quante opzioni. Comunque mi sembra strano che non hai trovato niente. Normalmente ogni brand ha la sua linea di borse/borsoni/sacche/zaini....

Sembra proprio bello, peccato non sia più in stock..

In realtà ho guardato Scott e Peak Performance; della prima ho trovato questo SCOTT Gear Duffle - SCOTT Sports che sembra simile al tuo, ma non saprei dove trovarlo visto che non vendono online; della seconda marca invece hanno dei trolley viaggio ma non è quello che cerco.

Sembra proprio bello, peccato non sia più in stock..

In realtà ho guardato Scott e Peak Performance; della prima ho trovato questo SCOTT Gear Duffle - SCOTT Sports che sembra simile al tuo, ma non saprei dove trovarlo visto che non vendono online; della seconda marca invece hanno dei trolley viaggio ma non è quello che cerco.

ho trovato questa pagina con diverse scelte

Vendita BORSE-DA-VIAGGIO su cattisport.com

su Amzon UK c'è

http://www.amazon.co.uk/gp/product/...act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A3P5ROKL5A1OLE

E' quella dello scorso anno. Ho fatto una simulazione e con poco più di € 70 puoi portartela a casa con la spedizione.

Cerca un po' che troverai quella giusta per te ;)

.

ho trovato questa pagina con diverse scelte

Vendita BORSE-DA-VIAGGIO su cattisport.com

su Amzon UK c'è

http://www.amazon.co.uk/gp/product/...act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A3P5ROKL5A1OLE

E' quella dello scorso anno. Ho fatto una simulazione e con poco più di € 70 puoi portartela a casa con la spedizione.

Cerca un po' che troverai quella giusta per te ;)

Ah sì quella di Head l'avevo vista, anche se non è come la tua.. più che altro vorrei capire le dimensioni che non sono scritte da nessuna parte..

Stasera misuro la mia... Sul sito quella dello scorso anno è indicato che è 83 litri

ho trovato queste info sul web:
la borsa nero/verde del 2012/13 è 83L 72x33x35cm
quella precedente nero bianca che ho io è leggermente più piccola in quanto è 79L (le misure non le ho trovate).

Io quando vado in settimana bianca mi porto solo quella ed è più che sufficiente.... ok sono uno di quelli che non si mette in ghingheri e si porta un sacco di cose da vestire però dopo aver messo paraschiena, tuta da sci, guanti ecc (il casco lo metto nello zaino degli scarponi e dentro ci metto le maschere) ho ancora spazio da vendere...

Anche se scrivi che non ti interessa portarci gli scarponi, io ti consiglio la borsa della HOTgear, che porta scarponi, casco, guanti, occhiali e qualche altra cosa... Io la ho acquistata due anni fa a e da allora la ritengo indispensabile.
In aggiunta, almeno la mia versione, e' riscaldabile, sia con corrente 220 che con i 12 v dell'auto, per cui quando vai a sciare lo attacchi ed arrivi con gli scarponi caldi, casco caldo, guanti caldi......ed al ritorno ti aiyta ad asciugare il materiale rapidamente.Ho tutto in ordine e con una mano sola mi porto im giro il tutto.
Ciao.

Anche se scrivi che non ti interessa portarci gli scarponi, io ti consiglio la borsa della HOTgear, che porta scarponi, casco, guanti, occhiali e qualche altra cosa... Io la ho acquistata due anni fa a e da allora la ritengo indispensabile.
In aggiunta, almeno la mia versione, e' riscaldabile, sia con corrente 220 che con i 12 v dell'auto, per cui quando vai a sciare lo attacchi ed arrivi con gli scarponi caldi, casco caldo, guanti caldi......ed al ritorno ti aiyta ad asciugare il materiale rapidamente.Ho tutto in ordine e con una mano sola mi porto im giro il tutto.
Ciao.

il mio bagaglio quando vado a sciare..... ;) ;)

bagaglio.jpg

Ciao.

Diciamo che per gli scarponi ho già la sacca e non prenderei una borsa porta scarponi top di gamma dove poi farci stare anche tuta, guanti, intimo, ecc. Comunque adesso dò un occhio a questa di cui parli ;)

Ah però vedo che ti porti anche un'altra borsa. Io dovrei farci stare tutte le varie cose mie e di mio papà comunque la tua e anche quell'altra più grande mi sembrano ottime.

come diceva topotto c'è la Hotgear (indispensabile!!!! HEAD BORSA TERMICA X SCARPONI 2014 [2013 / 2014] - 130.00EUR : Ornello Sport, Negozio online questa è quella brandizzata Head però la puoi anche trovare brandizzata Atomic). Qui ci metto scarponi e casco. E' uno zaino.

Poi c'è l'altro borsone Head dove si mette l'abbigliamento

Noi abbiamo una Sherpa Bag della North Face.

Ci sta dentro tutto il necessario per una vacanza in montagna.
Esclusi solo caschi, scarponi (nelle loro sacche) e sci (nelle loro sacca impermeabile messa in bagagliaio a sedile ribaltato di 1/3).

Comprata dodici anni fa quando vivevamo in US, è ancora come nuova.

io ne ho una, Lange con ai lati i portascarponi e un braccio interno isolato porta indumenti bagnati, è così grande che ci sta comodo un S.Bernardo, bella ma poco pratica perchè enorme e di tipo "morbido" potrei pensare di cedertela, quanto vorresti spenderci?