( VE-PD+SPED ) VENDO ATOMIC AUTOMATIC 2013 h 179 OCCASIONE

bomar

Active member
come da titulo
vendo automatic h 179
130-117.119
con marker tour F 12 serie S del 2010
430 €

Senza attacchi 350 euro

106612-automatic-1.jpg



106613-automatic-2.jpg


106614-automatic-3.jpg



106615-automatic-5.jpg


106616-automatic-4.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ;;;

ma non vanno bene neanche come remi in laguna ???????'
Non mi ricordo più cos'è il Quero ????????hahahaha

Cosa ti prendi al posto degli Automatici ???

a prestissimoooo
 

.

Alla fine come ti sei trovato?

bene molto bene
venivo dal rossignol s7 2011 questi sbattevano nel trifolato in pista poi bisognava difendersi con il derapamento
gli automatic risolvono quasi tutto di queste 2 cose mentre nella polvere sn abbastanza veloci con la punta da controllare xchè va sotto ,rapidi e abbastanza leggeri
per finire un bel scio divertente
mi butto nel SOULHIHIHI
 
guarda che il pizz mi pareva stanco di banane puntava al rosso:D
 
Top