bene molto bene
venivo dal rossignol s7 2011 questi sbattevano nel trifolato in pista poi bisognava difendersi con il derapamento
gli automatic risolvono quasi tutto di queste 2 cose mentre nella polvere sn abbastanza veloci con la punta da controllare xchè va sotto ,rapidi e abbastanza leggeri
per finire un bel scio divertente
mi butto nel SOUL