(CN) vendo Primaloft e giacca Montura

LINGE

New member
come da titolo vendo Primaloft Montura nero, condizione perfette . Unico neo, è la mancanza delle "fascette" per aprire le tasche originali, per tutto il resto perfetto, come si vede da foto. Taglia L , ma veste abbastanza stretto (con una giacca sotto è come se fosse M...)
insieme vendo giacca (...o se volete chiamarlo "pile" ) sempre Montura taglia M, con maniche staccabile e quindi può diventare anche un gilet, cappuccio richiudibile e tasche sul retro porta oggetti. Condizioni buone: piccola scucitura di qualche millimetro sotto la manica (come da foto). Il rosso è un po piu "spento" rispetto a quello che rende la foto.
Primaloft: 80 Euro (+spedizione)
pile: 60 Euro (+spedizione)

chi compra tutto insieme, con 20 euro in piu se vuole do anche un gilet salewa-Alpine taglia L (questo è "usato", ma con caratteristiche tecniche antivento e calore perfette)
Pacchetto Primaloft + giacca Montura + gilet Salewa = 160 (spese di spedizione incluse)

106538-sdc12123.jpg

106539-sdc12126.jpg

106540-sdc12125.jpg

106541-sdc12116.jpg

106542-sdc12117.jpg

106543-sdc12120.jpg

106544-sdc12129.jpg

106545-sdc12130.jpg

UP

Forza, che nel mio armadio prendono solo polvere !! :) ..... 150 Euro tutte e tre !!
Primaloft i giacca condizioni piu praticamente ottime !!
Ottimo set per chi vuole iniziare ski alp o alpinismo in genere !
a disposizione per altre foto o , per chi è in zona a visionare senza impegno !

interessato ???

...se qualcuno fosse interessato provi a farmi una proposta (...decente, possibilmente :D ) e vediamo di metterci d accordo.
Voglio "far fuori" perchè mi han regalato dei capi simili e ho l'armadio pieno e non mi piace avere cose lì inutilizzate ....
ciao e grazie

UP!!!

...questo week end arriva il brutto tempo : nessuno ha bisogno di indumenti caldi ??? .... anche solo per spaccar legna in giardino !!! :) :)

freddo

neve, freddo, temperature in picchiata ... di un bel set pile+piumino non ne ha bisogno nessuno ???? :D

.

gia venduto tutto .
se vuoi ho un altro piumino in vendita ancora piu nuovo di questo montura , in vendita sul mercatino della Norrona .... se ti interessa contattami
saluti