..nessuno di voi lo ha mai provato???
Fabio Member Staff Forum 15 Settembre 2013 #2 Cus'lè? Una specie di ehm, Sim City? Sono fermo a Sim City (anni 1995 forse) Più o meno sì:
I italjetor New member 18 Ottobre 2013 #4 PINUCCIO ha detto: ..nessuno di voi lo ha mai provato??? Visualizza allegato 45944 Clicca per espandere... io c'e l'ho... sto cercando qualcuno per giocare online
PINUCCIO ha detto: ..nessuno di voi lo ha mai provato??? Visualizza allegato 45944 Clicca per espandere... io c'e l'ho... sto cercando qualcuno per giocare online
P primario New member 18 Ottobre 2013 #5 italjetor ha detto: io c'e l'ho... sto cercando qualcuno per giocare online Clicca per espandere... io ho provato Ski Park Manager, una palla assurda. Ma in questo guidi solo un gatto delle nevi o fai anche altro? .
italjetor ha detto: io c'e l'ho... sto cercando qualcuno per giocare online Clicca per espandere... io ho provato Ski Park Manager, una palla assurda. Ma in questo guidi solo un gatto delle nevi o fai anche altro? .
I italjetor New member 18 Ottobre 2013 #6 primario ha detto: io ho provato Ski Park Manager, una palla assurda. Ma in questo guidi solo un gatto delle nevi o fai anche altro? Clicca per espandere... guidi i gatti delle nevi, gestisci il parco, costruisci gli impianti ecc ecc.. io sto cercando gente per creare un server e giocare online...
primario ha detto: io ho provato Ski Park Manager, una palla assurda. Ma in questo guidi solo un gatto delle nevi o fai anche altro? Clicca per espandere... guidi i gatti delle nevi, gestisci il parco, costruisci gli impianti ecc ecc.. io sto cercando gente per creare un server e giocare online...