BRUTTE NOTIZIE!!!

roby04

New member
ancora brutte notizie da METEOLIVE.IT: almeno sino alla metà di dicembre niente neve e temperature miti, anche e sopratutto in montagna....poi tutto a vedersi....a Roccaraso & c. niente neve e neanche si può sparare....al nord credo proprio che quei 2-3 giorni di nevicata andranno a farsi fottere ben presto....

Roby non disperare!La prossima perturbazione che arriva sul nord farà neve almeno dai 1000m in su..quella caduta fino ad oggi sopra i 1800 non la togli nemmeno con il phon acceso..
Quanto a roccaraso, entro natale sicuramente arriverà qualche goccia fredda dalla russia, e anche lì si farà festa..
Te lo dice uno che controlla i bollettini meteo e neve due volte al giorno!
Ciao!
Andrea

Ho questo nick perchè di cognome faccio Robbiani, e tutti i miei amici mi kiamano così..io vivo in nu orribile paesino al confine tra le province di milano e varese, Solaro, però metà del mio cuore vive in Val di Fassa, dove oltre a montagne spettacolari ho trovato anche l'anima gemella :D

robbs ha detto:
Roby non disperare!La prossima perturbazione che arriva sul nord farà neve almeno dai 1000m in su..quella caduta fino ad oggi sopra i 1800 non la togli nemmeno con il phon acceso..
Quanto a roccaraso, entro natale sicuramente arriverà qualche goccia fredda dalla russia, e anche lì si farà festa..
Te lo dice uno che controlla i bollettini meteo e neve due volte al giorno!
Ciao!
Andrea

speriamo .. perchè ieri sono andato nella "siberia" della mia zona e di neve .. veramente poca.. :(

.

Comunico che oggi il caro vecchio Giuliacci ha annunciato l'arrivo di un nucleo di aria fredda dal polo nord verso fine settimana...di solito a questo segue una bella perturbazione...e il gioco è fatto! :D

Da quello che ho capito fra un paio di giorni noi del nord-ovest ci becchiamo tanto bel fhon, il nord est freddo e qualche spruzzata di neve, al centro sud prob un po' di neve già sul medio appennino.
Speriamo che questa situazioni non duri troppo altrimenti vacanze gelide ma soleggiate... :x e che arrivi una bella perturbazione atlantica :wink:
X robbs: è vero che dopo di solito arriva una bella perturbazione, ma a volte dura anche 10 gg prima di cambiare, ma a questo non ci voglio pensare!!! :no:
ciaooo :smile:

Sono sicuro che nevica la prossima settimana. Da martedi prossimo ho dei giorni liberi e quindi dopo tutto questo bel tempo ci saranno bufere fino a quando non sarò più libero :? :?

Mi sa che dobbiamo provare con il vecchio metodo ........ lavare la macchina ..........l'ultima volta ha funzionato!!! :D :D :D :D :D

ok ho capito...
sabato dopo aver ritirato gli sci portati a far rigenerare laverò la macchina.. non preoccupatevi.. neve in arrivo :D:D

... per la neve questo ed altro :D