Jornet soccorso sul Bianco in scarpette e pantaloncini

gliel'avevo detto io di vestirsi un po' piu' pesante, ma non mi sta mai a sentire! Mi ha risposto che andava di fretta e che non aveva tempo di cambiarsi i vestiti del barbecue di ieri...

Io trovo giusto far pagare il soccorso, ma non solo in montagna però, incidenti d'auto x eccesso di velocità o imprudenze varie and so on....

nessuna....possono andare tutti a "l'imbecille del giorno"

106452-torta-di-riso.jpg

Finirà che non glielo fanno pagare perché è lui...

Fra lui e l'imbecille di turno c'è una differenza sostanziale, che è nella coscienza di ciò che fa.
L'imbecille di turno non si rende conto (quindi non è una scelta).
Lui sì, lo fa perché nessuno tiene quei tempi coi ramponi e 60 metri di corda nello zaino (quindi è una scelta).

Poi le considerazioni sul fatto che sia giusto o meno sono estremamente soggettive.

PS visto solo ora il post sopra ;)

Finirà che non glielo fanno pagare perché è lui...

Fra lui e l'imbecille di turno c'è una differenza sostanziale, che è nella coscienza di ciò che fa.
L'imbecille di turno non si rende conto (quindi non è una scelta).
Lui sì, lo fa perché nessuno tiene quei tempi coi ramponi e 60 metri di corda nello zaino (quindi è una scelta).

Poi le considerazioni sul fatto che sia giusto o meno sono estremamente soggettive.

PS visto solo ora il post sopra ;)

Sostanzalmente siamo d'accordo. :wink:

...c'è chi al TOR corre così
1238038_586675224728708_392910227_n.jpg

Io sono dell'idea che ognuno può fare le sue scelte...poi se capita il fattaccio bhe azzi tuoi..vuoi andare sul dente del gigante con le ballerine fai pure...io evito !!!