Ciao inanzi tutto vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato nella scelta dei miei Public Enemy
quindi è deciso PE da 179!!
per l'attacco Powder (che ringrazio) mi aveva suggerito i marker M12 free
oggi ho chiamato il negozio dove probabilmente farò l'acquisto e loro mi hanno detto che si il marker è un ottimo attacco ma che pero loro mi consiglierebbero il VIST free 412 corredato da una piastra (dato che lo sci lo voglio usare anche in pista). la VIST è una marca di attacchi che non mi è familiare e quindi volevo sapere, se qualcuno se ne intende un po piu di me, se potevano andare bene entrambi o se uno fosse meglio rispetto all'altro. grazie in anticipo.
quindi è deciso PE da 179!!
per l'attacco Powder (che ringrazio) mi aveva suggerito i marker M12 free
oggi ho chiamato il negozio dove probabilmente farò l'acquisto e loro mi hanno detto che si il marker è un ottimo attacco ma che pero loro mi consiglierebbero il VIST free 412 corredato da una piastra (dato che lo sci lo voglio usare anche in pista). la VIST è una marca di attacchi che non mi è familiare e quindi volevo sapere, se qualcuno se ne intende un po piu di me, se potevano andare bene entrambi o se uno fosse meglio rispetto all'altro. grazie in anticipo.