un attacco per i miei PE nuovi??

avofabio

Member
Ciao inanzi tutto vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato nella scelta dei miei Public Enemy :D

quindi è deciso PE da 179!!
per l'attacco Powder (che ringrazio) mi aveva suggerito i marker M12 free
oggi ho chiamato il negozio dove probabilmente farò l'acquisto e loro mi hanno detto che si il marker è un ottimo attacco ma che pero loro mi consiglierebbero il VIST free 412 corredato da una piastra (dato che lo sci lo voglio usare anche in pista). la VIST è una marca di attacchi che non mi è familiare e quindi volevo sapere, se qualcuno se ne intende un po piu di me, se potevano andare bene entrambi o se uno fosse meglio rispetto all'altro. grazie in anticipo.

Allegati

• public_enemy_650.jpg
    public_enemy_650.jpg
    33.4 KB · Visualizzazioni: 198
  • vist_free_412_copri_puntale_213.jpg
    vist_free_412_copri_puntale_213.jpg
    17.5 KB · Visualizzazioni: 366
  • vist_free412_149.jpg
    vist_free412_149.jpg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 621
  • piastra_speedlock_tt_607.jpg
    piastra_speedlock_tt_607.jpg
    6.8 KB · Visualizzazioni: 511
ma guarda la differenza puo stare solo che con il vist ti danno la piastra (assolumante inutile in fuoripista e cmq anche in pista non è che serve a molto perche con uno sci largo 87 toccare è piu difficile)...cmq la vist fa ottimi attacchi per quel che ne so io e anche la marker...entrambi gli attacchi arrivano fino a 12 din....scelgli tu....secondo me la piastra è in piu percio scegli quello che te lo da a meno.....mio personale parere.... :wink:

beh le piaste però non servono solo a non farti toccare ma anche ad ancgolare di più, però quando ho preso i miei sci tutti mi hanno saggiamente sconsigliato le piastre dato che volevo farci anche parc.
proprio per il fatto che sei più alto riprendere l'eqquilibrio è meno semplice
poi questi tipi di sci sono fatti per essere liberi
vai con i marker!

ciao
Golfarman :D

forse sbaglio ma mi pare che le piastre VIST da FREE siano due pezzi separati per ogni attacco e non una unica.... così lo sci rimane flessibile.

le ho viste montate su un SETH di un amico.

.

stamattina o richiamato per maggiori info e mi è stato detto che , come diceva barbasma, i VIST hanno il vantaggio di poter essere spostati avanti e indietro grazie alle piastre e che in piu è una piastra di pochi millimetri e che non dovrebbe complicarmi troppo la vita nei park.

Io ho sempre usato salomon per gli attacchi e mi son sempre trovato bene!
Pero io ti sconsiglio vivamente di mettere un qualsiasi tipo di piastra o rialzo!

alt ragazzi pero a questo punto non è una piastra quella che monta vist ma è un semplice carrello per spostare l'attacco con piu facilita avanti e indietro....be allora è un altra cosa...io non lo sapevo.... :wink: :D

quindi freevarco tu saresti piu propenso per i vist?? io vado sabato a fare l'acquisto mi sono informato e si è come dici tu la piastrina di vist servirebbe a quello scopo è anche vero che cmq ti rialza sempre di qualche mm. ora come ora credo di essere piu propenso per i vist ma non sono ancora convinto al 100% :think: