Se la pista che si vede è la Sasslong, inevitabilmente la direzione porta a dire che la foto l'hai fatta da Col Raiser (più probabile) o al massimo Seceda (non credo).
Propendo per il primo perchè non si vede il Sassopiatto o il Sassolungo e quindi eri veramente "basso".
Sempre per una questione di direzione della pista escludo a priori Monte Pana o Alpe di Siusi.
P.S.: bel teleobiettivo.