VENDO SCI FREERIDE DPS WAILER 112 RP PURE spec edition - 184 - usato poco - 2011/12

Giologik

New member
SCI fantastici da powder molto leggeri (NANO version) quindi utilizzabili anche con pelli.
Prezzo nuovi (carissimi vedi sito DPS) = 1249 USD ossia 950 EUR
Prezzo richiesto = 400 EUR + spese spediz
Ottime condizioni, usati probabilmente una decina di giorni in 2 stagioni (vederli per credere).

misure 141-112-128
184cm altezza
3400 grammi di peso nudi

Sono la "special edition" del 2011/12 quindi di colore rosso. Postero' una foto non appena vado in montagna. Nel frattempo allego foto dal website di DPS dello special edition di quell'anno.

http://img839.imageshack.us/img839/1171/mx7t.jpg

Attacco non incluso.

Non credo abbiano bisogno di presentazioni ma includo qualche review x chi non li conoscesse:

2012 DPS Wailer 112RP Hybrid Ski Reviews

Off-Piste: The Backcountry Adventure Journal

Ultima modifica:
ciao
sarei interessato all'aquisto. e' possibile sapere dove abiti? e come li hai montati?
grazie mille

Ciao gli sci sono in Svizzera. IO sto a Londra quindi la spedizione non sara' semplicissima e mi prendera un po' di tempo. Tuttavia anche mio fratello che abita a Torino se ne potra' occupare (cioe' andarli a prendere e spedirteli Italia su Italia). Hanno al momento attacchi Dynafit Radical FT e li ho usati per 4-5 gite di sci alpinismo e 5-6 giorni di fuoripista vicino agli impianti. Attacchi montati con centratura normale. Glia ttacchi me li terrei.
Fammi sapere se hai bisogno di altre info.

ciao a tutti, a breve non riusciro' a mettere altre foto perche' gli sci sono soli soletti a Verbier e io non ci vado ancora per un mesetto. Le condizioni degli sci ripeto sono molto buone avendoli usati max una decina di volte (5 gite e 5 fuoripista vicino agli impianti). Pelli (Colltech) e attacchi (Dynafit Radical FT) sono opzionali ma io non li consiglio perche' li scontero' poco (20%?) perche' intendo riutilizzarli. Sono sci che adoro e li vendo esclusivamente per provare qualcos'altro.

Interessato e in coda pure io; sarei di torino anche io ed eviterei i problemi logistici di spedizione, ma non voglio passare davanti a nessuno, aspetto in fondo al gruppo.....

Bello mettere un annuncio, creare aspettativa negli acquirenti e poi non considerarlo più!
Che sia humor inglese? Chapeau!