Revelstoke 2013 powder paradise

RevhaxX

New member
Salve ragazzi ho conosciuto da poco questo forum e siccome anche io sono un appasionato di sci/video ho deciso di registrarmi e prendere parte alla community :p

Mi chiamo Davide e ho 22 anni, colgo l'occasione per postare un mio lavoretto fatto qualche mese fa. Non è niente di eccezionale ma a mio parere decente.
Il footage è stato ottenuto da mio padre(liquid image) e da un suo amico( go pro), i quali sono andati in Canada(Revelstoke, british columbia) per assaporare appieno la polvere bianca (vai di doppi sensi!)
Io mi sono limitato a tagliare le parti migliori e sincronizzare il tutto :p alcune scene sono un pò bruciate, vuoi per la scarsa qualità della liquidImage, vuoi per la luminosità strana di quelle giornate. Ma veniamo a noi, buona visione :)

Bel video

Ma si tratta di spot raggiunti con gatto o frullìno? Specialmente quelli in campo aperto
Ci puoi dare qualche informazione su quel viaggio un po' come hanno fatto i fassani?
Sarebbe utilissimo
Io è i miei soci stiamo iniziando a pianificare il viaggio in BC a febbraio e stiamo raccogliendo tutte le info possibili.

Grazie mille