new blog

moski_89

gipsy powfinder
per chi fosse interessato vi linko il mio "nuovo" blog in cui raccolgo oltre alle storie di polvere e sci, che scrivo anche qui sul forum qualche foto in più e storie estive, buona lettura(spero...:HIP)

enrico mosetti

bellissimo!
se posso dare un consiglio, sarebbe interessante se mettessi nei post i riferimenti precisi a parete settore via,
così anche chi non è pratico delle montagne che frequenti possa confrontare relazioni e capire meglio di cosa stai parlando!
grazie per la condivisione!

Lo seguivo già da un pò e, come credo di averti detto in qualche altro report su SF, COMPLIMENTI!!...Gente che scala lì fuori ce n'è tanta, ma gente che sa raccontare e sa raccontarsi ce n'è davvero poca!! Continua così :PPINK:HIP!!

PS: "posare delicatamente pelle, gomma e anima sulle debolezze che la roccia ci offrirà"....Sempre bellissima :D!!

PS: "Suggestion Zone": personalmente credo che il modo migliore di raccontare sia inframezzare parole e foto e non prima le parole e poi le foto. Almeno io, facendo così, perdo l'interesse nelle une o nelle altre....Ma sono gusti ;)!!