[BS] VENDO 2 SNOWBOARD D'EPOCA - cm 150 e 160 - Usati

Tullo

New member
Vendo 2 snowboard d'epoca da collezione!
- BURTON ELITE cm 150 risalente al lontano 1987! Gli attacchi non ci sono. Ha 2 crepe superficiali e una in corrispondenza della lamina.
- ELAN HOT FUN cm 160 un pò più recente (primissimi anni 90)! Attacchi per scarponi rigidi. Questa è in condizioni decisamente migliori e ancora utilizzabile.

Spedisco foto più dettagliate su richiseta.

Per i prezzi.. è un bel dilemma. Vedo girare prezzoni molto alti per queste tavole ma.. non voglio esagerare con la valutazione. Per la Burton non avendo attacchi e non essendo messa benissimo (è da considerare più come cimelio storico) chiedo 60€ mentre per la Elan che è in condizioni super ok e con attacchi, chiedo 170€. Eventuali spese di spedizioni escluse.

Ciao a tutti.

Elan/Burton
43939-burton-004-rid.jpg

Old school
43941-burton-006-rid.jpg

Forse interessato per la burton....crepe a parte é utilizzabile o si spezza in due?

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4

...lascio la tavola a Giulio....sperando un giorno di vederla a Champo !!!

Ho cercato se ho ancora i vecchi attacchi Baseless di quando ero gagno ma sono spariti....niente abbinamento quindi !!!

...lascio la tavola a Giulio....sperando un giorno di vederla a Champo !!!

Ho cercato se ho ancora i vecchi attacchi Baseless di quando ero gagno ma sono spariti....niente abbinamento quindi !!!

hehe io li attacchi baseless (della craig kelly air) li ho ancora, ma la tavola la piglio per mettera insieme ai miei vecchi cimeli ( dannazione a me che la prima burton e la prima wintersurf quasar le ho vedute mille anni fa...)

vintage vintage e ancora vintage !!!!

Ciao ragazzi,

bello trovare ancora qualcuno che si ricorda delle prime tavole che ci hanno fatto sognare...io ne ho tenute diverse da quando ho inziato a 15 anni (ora ne ho 35)...se vi fa piacere ne posto un po'! :D:D