Salve !

Luca C

New member
Da poco registrato anche se da tanto (medio) sciatore della Liguria :D ma con passione per la montagna in generale.
Ho 50 anni:old: e scio da quando ne avevo 15 ( Livigno, Val d'Aosta ed appennini tosco-emiliani, mondolè) anche se purtroppo per troppo poco tempo l'anno ( 3-4 uscite e se va bene una settimana bianca con figli).

:skiciao:

Ciao, anche io sono nuovo come utente attivo (passivo da diversi annetti).
Ci siamo già visti nel post sulla Marmolada.
Buone sciate e a presto!

Grazie del benvenuto!
Si i miei figli sciano con me, hanno 14 e 17 anni ( il più piccolo preferirebbe la tavola ma cerchiamo di non "inquinarlo" :PAAU:D.. scherzo ovviamente)... l'inverno scorso lo abbiamo "perso" ad un bivio a Livigno :shock: e poi grazie a dei poliziotti gentilissimi ed al personale degli impianti lo abbiamo recuperato dopo due ore...
Se ne stava sciando tranquillamente per i fatti suoi ed era incazzato perché continuava ad aspettarci e non arrivavamo :skifrusta: ( io ho trascorso peraltro due ore d'inferno litigando con suo fratello che non lo aveva aspettato). Quando ci siamo ritrovati mi ha detto " Era l'ora!! Ho chiesto informazioni per tornare a valle ed un russo c*******e mi ha fatto sbagliare strada!! Se non arrivavate me ne tornavo in albergo con un taxi e pagavi tu papà!" HIHIHI

.