domani sera a Torino

enrysno

Orco surfante
Forse faccio tappa a Torino per lavoro, albergo in zona porta susa, se qlc ha voglia di far 2 chiacchiere davanti a una birretta....

Confermato....se non viene nessuno potete comunque consigliarmi una pizzeria in zona? Grazie

Se vuoi rimanere più o meno in zona Cit Turin queste son tutte abbastanza valide:
La Sueva
Gennaro Esposito
Da Ciro
Amici Miei

Comunque la miglior pizza al padellino di Torino (ma soprattutto la miglior farinata!) è da Gino!:D (ma per te è un pò fuori mano...)

Mi spiace non poter ricevere uno skifoso in trasferta nella mia città, neppure troppo lontano dal mio ufficio... è che sono ancora in ferie.....

.

Se vuoi rimanere più o meno in zona Cit Turin queste son tutte abbastanza valide:
La Sueva
Gennaro Esposito
Da Ciro
Amici Miei

Comunque la miglior pizza al padellino di Torino (ma soprattutto la miglior farinata!) è da Gino!:D (ma per te è un pò fuori mano...)

Aggiungo in zona anche il Bakery (via Avigliana), non male!

Dipende poi appunto da che tipo di pizza uno cerca.

A me piace un pó grossa e croccantina....ma arrivo alle 21....mi basta che sia vicino alla stazione...
Insomma mi toccherà bermela da solo sta birra? Ovviamente le 2 chiacchiere sarebbero sulle vostre belle montagne....in particolare quella più alta :)

Eh spiace che ho già cena in famigghia altrimenti...

Stazione susa o nuova?

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2