Ponte dei Santi a Stubai con la jamsession..

fausto1961

Well-known member
Quest'anno ci vado..stavo aspettando la pubblicazione con il programma dettagliato tramite la solita newsletter che però non mi è ancora arrivata...qualcuno ha notizie ??

Ha risposto prima Valerio...: " l programma è il seguente: Arrivo il 30/10 - corso full 4gg tutti i livelli da zero al race il 31-1-2-3 dalle 8,45-9,00 alle 14-14,30 - analisi video al Freizeitzentrum di Neustift il 31-1-2 dalle h. 18 alle 20. Partenze il 3 pomeriggio Pacchetto: Hotel 1/2 pensione + merenda in hotel 3 o 4 stelle in Neustift, 4gg skipass, 4gg assicurazione, 4gg corso full e 3gg analisi in aula. Prezzi indicativi da euro 660 a euro 830 secondo sistemazione e categoria hotel. Queste le informazioni essenziali. A giorni la newsletter. "

Quest'anno ci vado..stavo aspettando la pubblicazione con il programma dettagliato tramite la solita newsletter che però non mi è ancora arrivata...qualcuno ha notizie ??

Ciao Fausto,
dieci giorni fa (più o meno) ho sentito Valerio per e-mail e mi ha detto che avrebbe mandato presto la solita newsletter...che quindi attendo anche io con ansia. Stava definendo proprio l'organizzazione dell'evento quando l'ho sentito.

Spero quest'anno di andarci e di riuscere a portare con me un po' di amici.

A presto, spero.

Paolo

Ha risposto prima Valerio...: " l programma è il seguente: Arrivo il 30/10 - corso full 4gg tutti i livelli da zero al race il 31-1-2-3 dalle 8,45-9,00 alle 14-14,30 - analisi video al Freizeitzentrum di Neustift il 31-1-2 dalle h. 18 alle 20. Partenze il 3 pomeriggio Pacchetto: Hotel 1/2 pensione + merenda in hotel 3 o 4 stelle in Neustift, 4gg skipass, 4gg assicurazione, 4gg corso full e 3gg analisi in aula. Prezzi indicativi da euro 660 a euro 830 secondo sistemazione e categoria hotel. Queste le informazioni essenziali. A giorni la newsletter. "

Hai postato mentre scrivevo il mio precedente commento.

Bene, ottime notizie! Attendo la newsletter con i dettagli degli alberghi, allora.

Ciao e grazie,
Paolo

VAN 9 posti verso Stubai

Ciao,

visto il successo di L2A lo scorso aprile riprovo ad organizzare la cosa.

Avrei preso a noleggio Van 9 posti. Se lo riempiamo con 7 persone il costo a testa per il noleggio è di €46,50 a testa.

Ho visto che il viaggio + spostamenti sarebbe stimato a circa €200.00 (€28,50 a testa).

Quindi con 75-80€ a testa ce la dovremmo cavare.

Partenza: Milano mercoledì 30 ottobre h. 14.00 area Città Studi/Linate o lungo il tragitto
Ritorno a Milano: domenica 3 novembre

Se siete interessati fatemi sapere via mp.

Ciao,
Federico

Ciao,
qualcuno per caso ha già ricevuto la newsletter per Stubai? Sono in trepidante attesa, non resisto più!