(VA-MI-CO) Cerco scarpone flex 110/130 -Last 100 - misura 29.5

Io ho gli speed machine della nordica flex 110-130 usati veramente poco e vendo per taglia errata. Di last però non quanto sia. Se ti possono andare bene ci accordiamo per il prezzo dopo che ti ho mandato le foto.
Il flex si regola con la levetta dietro
Ciao

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ho un paio di Lange Superblaster 120 in vendita. Last 102mm. Lunghezza scafo 330mm.
Ciao, lo scafo è 330mm ma di misura cosa sono 29,00 0 29,50 ? Comprati quando e quanto chiedi ?
Mi piacerebbe vederli ma penso che siano piccoli (gli attuali LANGE che sto usando hanno uno scafo di 336mm)

Ciao se ti dovesse interessare ho appena ricontrollato i miei:
Speedmachine 14 flex 110/130 regolabile, last medium??, 335mm

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

.

Ciao, lo scafo è 330mm ma di misura cosa sono 29,00 0 29,50 ? Comprati quando e quanto chiedi ?
Mi piacerebbe vederli ma penso che siano piccoli (gli attuali LANGE che sto usando hanno uno scafo di 336mm)

Sono 28.5 mondopoint. Chiedo 50 euro. Comprati nel aprile del 2011.

Ho dei Garmont Shaman, 130 flex.
credo 29, ma devo controllare.
Usati si e no 10/12 volte. Con suola freeride e normale.

Se ti interessano, il prezzo lo fai tu.

Beppe

Clacla,
vorrei segnalarti che la distinzione di misura MP che fai è in realtà inesistente.
E' corretto basarsi sulla suola (in mm appunto), molto meno usando i numeri MP.
Questo perché le mezze misure di per se non esistono, ma sono o dei microadattamenti (ad es sottopiede meno spesso per lasciare un barlume di spazio in più al piede) o dei placebo per gli acquirenti.
Poi, e non credo di essere il solo a potertelo dire, eviterei di prendere uno scarpone senza calzarlo e verificare bene aderenze/pressioni/anatomia...

Clacla,
vorrei segnalarti che la distinzione di misura MP che fai è in realtà inesistente.
E' corretto basarsi sulla suola (in mm appunto), molto meno usando i numeri MP.
Questo perché le mezze misure di per se non esistono, ma sono o dei microadattamenti (ad es sottopiede meno spesso per lasciare un barlume di spazio in più al piede) o dei placebo per gli acquirenti.
Poi, e non credo di essere il solo a potertelo dire, eviterei di prendere uno scarpone senza calzarlo e verificare bene aderenze/pressioni/anatomia...

Grazie della precisazione.

ciao,
io vendo dei tecnica buswaker 110 di flex ,misura 29,usati una decine di volte per sci alpinismo,e la scarpetta solo due volte,ne usavo una vecchia.Come gia spiegato da altri la misura 29,5 la fai cambiando la soletta interna.La lunghezza della suola penso sia 335 mm. Se ti interessano,li vendo ad euro 150.
Saluti
Alberto