Bormio skipass in offerta fino al 15/9

Vittorioc73

New member
Mi sembra interessante evidenziare (e premiare) la promozione che sta facendo la SIB di Bormio:
Super offerta: skipass giornaliero a 25 euro! | Bormio Ski

In pratica 4 skipass a 100 Euro (25 cad) validi anche in alta stagione.
(I prezzi normali sono di 40 euro per l'alta stagione, 36 euro per la bassa stagione e 33 euro per la fine stagione).
Gli skipass sono nominativi.

p.s.
Interessante anche la "super promo" di inizio stagione, valida dal 30/11 fino al 24/12 a 22 euro!!!

sono anni che frequento bormio e non avevo mai visto nessuna promozione seria a parte l'acqua sant'anna. evidentemente si sono accorti che stanno perdendo clienti e stanno facendo qualcosa. interessante poi che si possono comprare da internet e non bisogna passare per forza in biglietteria. anche livigno cerca di rispondere: da inizio stagione al 24/12 e dal 5/4 a fine stagione skipass a 22 euro! sono proprio curioso di sapere se faranno qualcosa di simile anche altre località della valtellina perchè onestamente, uno sciatore giornaliero va a bormio, che risparmia circa 10 euro rispetto a madesimo, aprica, chiesa ecc..

D'altronde negli anni passati i prezzi degli skipass hanno avuto un'impennata incredibile, spesso controproducente (non è che basta alzare i prezzi per guadagnare di più...così sarebbero bravi tutti -.-') e si inizia a vedere un netto cambio di tendenza, o almeno una differenziazione più spinta in base ai periodi dell'anno!!!

Ormai solo la VDA continua ad aumentare i prezzi senza ritegno!!! :evil:

.

D'altronde negli anni passati i prezzi degli skipass hanno avuto un'impennata incredibile, spesso controproducente (non è che basta alzare i prezzi per guadagnare di più...così sarebbero bravi tutti -.-') e si inizia a vedere un netto cambio di tendenza, o almeno una differenziazione più spinta in base ai periodi dell'anno!!!

Ormai solo la VDA continua ad aumentare i prezzi senza ritegno!!! :evil:

Anche in DS non scherzano!:TTTT

Giornaliero Civetta 2002/2003 28€
Giornaliero Civetta 2013/2014 43€:evil:

Anche in DS non scherzano!:TTTT

Giornaliero Civetta 2002/2003 28€
Giornaliero Civetta 2013/2014 43€:evil:

Parlavo in riferimento ai luoghi da me frequentati ma....esticazzi :shock::shock:

aumento anche quest'anno?? Di quanto? Bah sinceramente io questa politica non la capisco....Ma c'è qualcuno che studia i prezzi o è veramente una cosa fatta così a caso questo costante aumento???? :shock:

Cioè pensate ad un prodotto di consumo, provate a pensare a cosa succederebbe se aumentasse il prezzo costantemente di molto, e ben più dei concorrenti...Ma penso che nemmeno la CocaCola lo farebbe pur avendo un potere di mercato incredibile!!! :shock: In un periodo di crisi quasi globale poi!!!

Ottima iniziativa a Bormio.........mi sa quest'anno ci torno volentieri

Oltre agli skipass scontati, bollini S.Anna, dovrebbe esser sempre valida anche la tessera Ikea -10%

sono anni che frequento bormio e non avevo mai visto nessuna promozione seria a parte l'acqua sant'anna. evidentemente si sono accorti che stanno perdendo clienti e stanno facendo qualcosa. interessante poi che si possono comprare da internet e non bisogna passare per forza in biglietteria. anche livigno cerca di rispondere: da inizio stagione al 24/12 e dal 5/4 a fine stagione skipass a 22 euro! sono proprio curioso di sapere se faranno qualcosa di simile anche altre località della valtellina perchè onestamente, uno sciatore giornaliero va a bormio, che risparmia circa 10 euro rispetto a madesimo, aprica, chiesa ecc..

Lo scorso anno all'Aprica il sabato costava 20Euro, mi sembra anche in alta stagione.