Problema audio GoPro

Credo di avere un problema con i microfoni (ma ne ha 2?) della mia GoPro3 silver, nelle reg. dei video l'audio risulta sempre molto basso e di scarsa qualità. Ho provato a coprire con il polpastrello, uno alla volta i due microfoni della GoPro (i 3 buchini di sopra e quelli sul lato destro) mentre registro un video con della musica, poi durante la riproduzione ho notato che coprendo quelli sopra l'audio scompare, coprendo quelli a destra invece non cambia niente. pensate che sia normale?

Sezione sbagliata per il topic, comunque sappi che l'audio GOpro è come se non esistesse: non so che ti aspetti e mi dispiace smontarti, ma davvero scordati di registrare audio decenti.

Col case chiuso si sente il proprio parlare e manco tutto (se la tieni in zona testa), col case aperto se la usi in sport "veloci" il vento vince su qualsiasi altro sonoro circostante (oltre al fatto che non va utilizzato in acqua o sulla neve per ovvi motivi).

Mi ha appena risposto la GoPro, pubblico.

Update for Case #772828 - "PROBABILE PROBLEMA A UN MICROFONO"
Gentile Sig. Marini,

grazie per la collaborazione.

Ho visto il video e Le assicuro che senza custodia
l'audio si sente bene.

Il fatto che la camera GoPro realizzi ottimi filmati
di alta qualitá non significa che si possa avere un audio
perfettamente microfonato.

L' audio é settato entro dei parametri base
e la Sua camera é in questi parametri.

La ringrazio per averci contattato
ma Le confermo che la Sua camera non é difettosa.

Restando a disposizione per ogni eventuale chiarimento
colgo l'occasione per porgerLe

Cordiali Saluti
Simone
GoPro Supporto tecnico
Sito web ufficiale GoPro: la videocamera più versatile al mondo

Fermo restando che l'audio si sente male e bassissimo, e con lo scheletro impermeabile praticamente sparisce del tutto, faccio presente che il mic è uno solo (quello in alto) e che i tre buchini uguali al mic posti sul lato destro vicino al pulsante del blue tooth sono l'altoparlante dell'allarme sonoro.

.

Non c'ho fatto caso: l'ho utilizzata con il frame aperto st'estate una volta e si sente anche troppo. O meglio non è bilanciata essendo ambientale: quindi suoni fortissimi a ridosso della macchina e nulli da 3 metri di distanza in su.

Non so se esiste la possibilità di mettere un mic esterno ma forse a quel punto dovresti usarla senza frame :PAAU